Riceviamo&Pubblichiamo/ M5S: "Solidarietà alla redazione di Icaro Tv"

Quello che è andato in scena ieri sera sul canale 91 di Icaro Tv, nella trasmissione VoxPop ha avuto dell'incredibile. Il MoVimento 5 Stelle esprime il massimo della sua solidarietà alla redazione di Newsrimini e Icaro TV investiti dalle saette del sindaco Gnassi sproloquiando di Seminario, contributi e persino chiamando in causa Sua Eminenza il Vescovo, dopo lo svolgersi della trasmissione.

Da un lato l'improvisazione politica, dall'altro l'espressione viva della cittadinanza rappresentata dai Cicchetti, Moretti e Baleani ed il contributo del capogruppo consiliare Luigi Camporesi. Ieri sera, contro la serietà e dovizia di dati reali dei giornalisti coinvolti nei servizi televisivi e nella conduzione della trasmissione è andata in scena la peggior politica forbita di populismo, qualunquismo, frasi fatte e, cosa ancor più evidente a chi visto la trasmissione, volti tirati e più volte ripresi in commenti labiali facilmente traducibili ed occhiatacce al limite della minaccia.

Il dirigente Rossini a tratti pareva il segretario del Pd locale. Il comune di Rimini impegnerà milioni di euro per soddisfare l'ego di un partito fintamente democratico che non conosce neppure la reale situazione della viabilità riminese passando sopra le priorità reali della cittadinanza: fogne adeguate ad una città europea, taglio delle partecipate ecc ecc ecc

Il famoso PM10, la polvere inquinante tra le più cancerogene, è stato citato senza cognizione di causa, dimenticando che a due passi da Rimini e Riccione è presente l'inceneritore di Raibano, la primaria causa di malattie respiratorie e tumori e che si è dato il via a 800mt dai centri di Riccione e Rimini ad 8 corsie di autostrada da 120mila veicoli al giorno a cui si aggiungeranno 6 corsie di nuova Statale16. Per chi si fosse perso la trasmissione è reperibile la regostrazione sul sito di Icaro TV.

Ufficio stampa - Movimento 5 Stelle Rimini

Articoli Correlati

   Copyright © Riminipolitica.com - Testata giornalistica - aut. trib. di Rimini n° 12/2007 del 26 aprile 2007
Dati Anteprima.net