Pattinaggio Artistico/ Viola MIgani d'argento nel trofeo Coppa d'Italia.

Sabato 16 e domenica 17 ottobre nel pattinodromo di Forlì si è tenuta la 14esima edizione della "Coppa d'Italia - Memorial Di Giuseppe", una gara internazionale di esercizi liberi di pattinaggio artistico, alla quale hanno partecipato atleti provenienti da Spagna, Portogallo, Israele ed Italia.

Il Pattinaggio Artistico Riccione schierava nella categoria Seniores Viola Migani, al rientro nelle gare internazionali di singolo dopo qualche anno. La 22enne riccionese (pattina dall'età di quattro anni sempre con il sodalizio della Polisportiva), è subito partita bene conquistando il terzo posto nel programma corto. Ma è stato nel lungo che si è superata eseguendo il suo esercizio senza sbavature, affrontando con sicurezza le parti tecnicamente più difficili e prendendo dalla giuria il miglior punteggio assoluto, cosa che l'ha portata all'argento finale.

"Una bella soddisfazione - è il commento di Gigliola Mattei, presidente del gruppo sportivo della Perla Verde - vediamo se questa prestazione sarà di preludio ad altre belle prove in campo internazionale e nazionale".

Articoli Correlati

   Copyright © Riminipolitica.com - Testata giornalistica - aut. trib. di Rimini n° 12/2007 del 26 aprile 2007
Dati Anteprima.net