Wellness/ Riapre la palestra Life Style Gym allo Stadio del Nuoto di Riccione

Da lunedì 11 ottobre riapre la palestra Life Style Gym al primo piano dello Stadio del Nuoto di Riccione. La novità della stagione 2010/2011 è nella doppia modalità di fruizione. Quella più interessante, permette di usufruire del servizio di un personal trainer. In pratica, un istruttore qualificato (laureato Isef e con esperienza nel campo sportivo agonistico), assisterà personalmente il cliente che abbia esigenze particolari. Il servizio si rivolge sia a chi ha poco tempo da dedicare alla palestra ma vuole comunque restare in forma fisica; sia a chi vuole dimagrire o tonificare; sia a chi abbia degli obiettivi nel campo della prestazione sportiva. In sostanza, chi ha bisogno di una preparazione mirata può trovare la formula giusta per lui grazie all'utilizzo del personal trainer. Niente schede "precotte" o scaricate da internet. Ci si basa sul rapporto umano e sull'espereinza e la conoscenza per arrivare ai risultati desiderati.

Gli orari in cui si può accedere alla palestra e si può godere del servizio di personal trainer vanno dalle 11 alle 15 e dalle 18 alle 21 (lunedì, martedì, giovedì e venerdì). Il mercoledì dalle 11 alle 14 ed il sabato dalle 15 alle 18. Un abbonamento trimestrale con personal trainer costa 159 euro (mensile 59 euro) e, naturalmente, si può accedere alla struttura tutti i giorni. L'ingresso singolo, sempre con personal trainer, costa 10 euro.

La seconda modalità di fruizione è quella "libera". Ovvero, dalle 9 alle 11 di mattina e dalle 15 alle 18 del pomeriggio tutti possono accedere alla palestra liberamente, senza nessun supporto da parte del nostro personale. In questo caso si può accedere alla palestra utilizzando una formula ad ingressi: 60 ingressi (330 euro), 30 ingressi (165 euro) 15 ingressi 88 euro). Entrata singola 6,50 euro.

Articoli Correlati

   Copyright © Riminipolitica.com - Testata giornalistica - aut. trib. di Rimini n° 12/2007 del 26 aprile 2007
Dati Anteprima.net