Sport/Baseball C1: Italcar Falcons ancora in trasferta

Seconda giornata del campionato di serie C1 e seconda trasferta per l'Italcar Falcons Torre Pedrera. Domenica 15 la truppa di Matteo Sartini risale ancora la via Emilia e devia fino a Sasso Marconi per un incontro difficile. Gli emiliani, tra i favoriti per la vittoria nel girone, si sono imposti all'esordio per 10 a 6 sui Crazy Diamonds Cesena mettendo in mostra un buon attacco e una difesa attenta.

"Il Sasso Marconi si è rinforzato con giocatori maturi che l'anno scorso giocavano in serie B nel San Giovanni in Persiceto - dice Matteo Sartini, manager dei Falcons - sarà una partita dura: i nostri giovani con la loro voglia di riscatto dopo la sconfitta per un punto subita a Bologna nella prima di campionato, contro la loro esperienza". Queste le altre partite della seconda di campionato: Longbridge Bologna - Ancona; Elephas Cesena - Yankees; Le Pantere - Crazy Diamonds Cesena.

Ai nastri di partenza anche i campionati allievi e ragazzi delle giovanili dell'Italcar. La squadra ragazzi ha il suo primo impegno il 16 aprile alle 17.30 a Riccione. Il girone comprende anche Godo, Rimini, Valmarecchia e San Marino. Il team allievi esordirà in casa contro il Valmarecchia il 25 aprile alle 10. Nel gruppo anche Riccione, Godo, San Marino e Rimini Baseball 2000.

   Copyright © Riminipolitica.com - Testata giornalistica - aut. trib. di Rimini n° 12/2007 del 26 aprile 2007
Dati Anteprima.net