Sport/Baseball C1 - Trasferta abbordabile per l'Italcar Torre Pedrera

Rimini - Dopo la vittoria casalinga di domenica scorsa contro il Sasso Marconi, fino ad allora in testa alla classifica, i Falcons Torre Pedrera domenica prossima affrontano la prima trasferta del girone di ritorno in casa del Potenza Picena. I marchigiani sono ultimi in classifica con una sola vittoria e otto sconfitte ma, all'andata, fecero una buona impressione. Contro di loro gli uomini di Matteo Sartini si imposero per 14 a 8, ma la partita restò in biblico fino a metà del 6° inning, quando il lanciatore partente ospite, Marco Cipriani, si fece espellere. Da lì in poi (si era sul 5 pari), le mazze romagnole dilagarono. Dunque una trasferta da affrontare con la dovuta concentrazione. Anche perchè una vittoria potrebbe portare i Falcons al terzo posto in classifica, data la contemporaneità coi derby di Cesena e di Bologna.

Le partite di domenica 17 giugno. Yankees - Ancona; Longbridge - Sasso Marconi; Elephas Cesena - Crazy Diamonds Cesena; Potenza Picena - Italcar Torre Pedrera.

La classifica dopo nove giornate: Longbridge Bologna 888 (8 vittorie - 1 sconfitta); Sasso Marconi e Elepahs Cesena 777 (7 - 2); Torre Pedrera 667 (6 - 3); Ancona e Crazy Diamonds Cesena 333 (3- 6); Yankees S. G. in Persiceto e Pantere Potenza Picena 112 (1 - 8).

   Copyright © Riminipolitica.com - Testata giornalistica - aut. trib. di Rimini n° 12/2007 del 26 aprile 2007
Dati Anteprima.net