Ginnastica Artistica/ Bene la Ginnastica Riccione al torneo Allieve Regionale

Domenica 14 febbraio nella palestra della Polisportiva Celle in via Euterpe a Rimini si è tenuta la prima prova del torneo Allieve Regionale di ginnastica artistica organizzato dalla Federazione. Buone le prove delle piccole atlete riccionesi.


Nella categoria L1 (8/10 anni) sesto posto assoluto, su 40 partecipanti, per Irene Quattrini autrice di un'ottima prova al volteggio e di buone prove alla trave, al copro libero e alle parallele. Nella categoria L2 (11/12 anni) brillante ottavo posto, su 53 partecipanti, per Alessia Tamagnini con ottimi punteggi al corpo libero e nessuna caduta alla trave. Brava anche Chiara Mei, alla fine 17esima. Penalizzate invece da un paio di cadute alla trave le prove di Sofia Deluca (25esima) e di Aurora Marras (28esima).


Nel prossimo fine settimana doppio impegno per ragazzi e ragazze della Ginnastica Riccione. I maschi saranno impegnati nella gara provinciale del circuito Gpt (Ginnastica per Tutti) che si tiene a Rimini, mentre 12 ragazze saranno in quel di Medicina per partecipare al campionato regionale Uisp di 'minispecialità'. Ancor più importante l'appuntamento del 13 marzo con la seconda prova di Campionato di serie B e di Coppa Italia a Cesena (palestra Renato Serra) alla quale parteciperanno Laura Semprini, Ilaria Donini e, se recupererà da un infortunio, Cecilia Fabbri.

Articoli Correlati

   Copyright © Riminipolitica.com - Testata giornalistica - aut. trib. di Rimini n° 12/2007 del 26 aprile 2007
Dati Anteprima.net