Benessere/ Al Prana Health di Riccione ci si cura con l'oro

E adesso ci si cura anche come Nefertiti. I segreti di bellezza della leggendaria regina egizia sono stati ripresi dal Prana Health Spa di Riccione.

La dottoressa Carla Aghito, naturopata responsabile del centro Prana di via Milano 69, presso l'Hotel Promenade dice: "ho svolto studi approfonditi sulle proprietà delle gemme preziose, il cui effetto sul benessere psicofisico è universalmente riconosciuto dalla medicina olistica e non solo. Da lì sono partita per sviluppare un nuovo trattamento a base di polveri d'oro e pepite, il "massaggio Nefertiti". E' una novità ma si rifà ai rituali di bellezza utilizzati dalla regina che si sono tramandati nei secoli attraverso le traduzioni dall'antico egizio. Questi racconti narrano come lei stessa adorasse miscelare frammenti finissimi d'oro a unguenti e oli per la cura del viso e del corpo".

La tecnica di massaggio prevede l'utilizzo di pennelli in fibra naturale (come nell'antico Egitto) e una cura particolare per il viso, i piedi e le mani. Alla fine del trattamento, è garantita una nuova luminosità per la pelle che splenderà in maniera unica e radiosa.

Articoli Correlati

   Copyright © Riminipolitica.com - Testata giornalistica - aut. trib. di Rimini n° 12/2007 del 26 aprile 2007
Dati Anteprima.net