Solidarietà/ La Fondazione Romagna Solidale in aiuto dei bambini del Venezuela

ilpescefabeneficenzLa Fondazione Romagna Solidale, in collaborazione con l’Associazione “ORIZZONTI” e il patrocinio del Comune di Cesena, organizza l'iniziativa di solidarietà  "IL PESCE FA BENEFICENZA" in occasione della festa di San Giovanni.

 

In piazza Guidazzi (concessa in uso gratuito da Cesena Fiera), di fronte al teatro Bonci che diventa da quest’anno, e per i prossimi, la “Piazza della Solidarietà”, dal giovedì 23 giugno alla domenica 26, dalle ore 18 si potrà gustare il pesce del nostro mare preparato da un gruppo di pescatori di Cesenatico, appartenenti alla Associazione ”TRA CIELO E MARE”. Inoltre, si alterneranno quattro complessi musicali diversi per allietare le serate. Verranno allestiti banchetti per la vendita di magliette e sarà possibile comunicare il lavoro della Fondazione nel nostro territorio e nei Paesi del sud del mondo.


L’utile sarà destinato alla Associazione “ICARO”, del Venezuela, e al suo progetto “NUTRIR” che sostiene i bambini denutriti della periferia di Caracas. L’iniziativa ha una duplice valenza, rispondere a un bisogno importante di bambini malnutriti e far crescere la conoscenza della Fondazione Romagna Solidale fra i citadini di Cesena e di tutta la Romagna. All'iniziativa sono invitate a partecipare tutte le aziende del cesenate, in due modi: diffondendo la comunicazione di questo evento tra i dipendenti e nell’ambito delle relazioni dell'azienda; acquistando dei buoni pasto del valore di 5 euro da offrire ai dipendenti per incentivare la partecipazione a "IL PESCE FA BENEFICENZA". (nell'immagine, la locandina della manifestazione)

 

 

 

Articoli Correlati

   Copyright © Riminipolitica.com - Testata giornalistica - aut. trib. di Rimini n° 12/2007 del 26 aprile 2007
Dati Anteprima.net