Riceviamo&Pubblichiamo/ Movimento 5 Stelle in piazza il 10 maggio

La piazza più importante di Rimini accoglierà le migliaia di persone simpatizzanti del MoVimento martedì 10 maggio prossimo. È confermato. È doveroso per noi del MoVimento ringraziare quelle liste civiche che hanno compreso il rischio di affollamento immenso che si sarebbe creato e vogliamo ricordare che il MoVimento ha sempre rispettato i regolamenti, dalla presentazione delle domande, dal non occupare abusivamente le plance avversarie ad esempio. Dalle ore 20.30 sarà tutto pronto! Fervono quindi gli ultimi preparativi per la grande serata del 10 maggio prossimo. È certo, se il tempo sarà clemente, sarà una grande serata per tutti i ragazzi del MoVimento 5 Stelle riminese e per tutta la città.

Ma chi accompagnerà i discorsi e le parole degli speakers della serata? Saranno le note e le voci dei CAIS ovvero giovani e brillanti musicisti professionisti del riminese (già Trobar Clus e Asabranka): Daniele Torri (voce, sax, flauto traverso), Federico Lapa (batterista, percussionista), Davide Bianchini (basso elettrico), Michele Parma (chitarra elettrica) ed altri componenti. Al ritmo di canzoni popolari e musica da far saltare e ballare la gente cercheranno in ogni modo di far sentire l'urlo del MoVimento 5 Stelle della piazza Cavour per tutta Rimini. Tutti i giornalisti e media locali e nazionali sono stati invitati alla serata e la press room sarà pronta ad accoglierli. Al momento è tutto confermato, dalla presenza di guest star simpatizzanti del MoVimento -top secret, anche se circolano voci di noti musicisti locali-, la presenza di tutti i candidati riminesi al consiglio comunale, il candidato portavoce Luigi Camporesi e lui, il comunicatore delle piazze per eccellenza: Beppe Grillo, infaticabile trascinatore delle piazze.

Le bandiere saranno tante, transenne ci saranno, l'ambulanza pure, welcome room per la stampa, collegamenti in streaming con le altre piazze romagnole vicine dove si vota e dove il MoVimento schiera i suoi legionari. E se dovesse piovere? Si farà tutto lo stesso -citano i coordinatori della serata- perchè quello che facciamo non è per noi stessi ma per i cittadini liberi che ci credono! Quindi se dovesse essere necessario, attrezzatevi di ombrelli, cerata e cappellone! Non saranno quattro gocce a fermarci o quattro bandiere del PD-L!

Ufficio Stampa

MoVimento 5 Stelle

Rimini

Articoli Correlati

   Copyright © Riminipolitica.com - Testata giornalistica - aut. trib. di Rimini n° 12/2007 del 26 aprile 2007
Dati Anteprima.net