Ma guarda 'sti geni dove arrivano! (Non e' il "golpe dei falliti" ma una nuova classe di tecnici, sempre piu' con le stimmate della genialita' che prepara qualche sorpresa agli italiani).

Anna-Maria-TarantolaDopo le geniali anticipazioni di ieri del governatore di Bankitalia Visco che, pensoso, ha dichiarato che "l'emergenza italiana non è finita", stamane le stesse fonti "supertecniche" ci avvertono che l'aiuto alle (fallite) banche spagnole, "lascerà senza difesa UE quelle italiane e che quindi... gli italiani devono prepararsi a nuovi sacrifici...".
 
Ma vah!! Pensare che, per fare un esempio, andando al mare qui a Rimini, non vedevamo altro che maree di turisti italiani allegri e spendaccioni! E' bene che i nostri "tecnici" (anzi "supertecnici", no meglio ancora "superprofessori") ci dessero una sveglia! Per non parlare della nostra industria manifatturiera che ormai da anni segna record su record e un PIL che sale come uno "Sputnik".
 
Era ora che una classe di geni ci avvertisse che la pacchia sta per finire! Le malelingue dicono che in Italia si è attuato un "golpe bianco" dei banchieri (falliti). In realtà è il trionfo dell’intelligenza e della lungimiranza che i soliti ingrati non vogliono riconoscere!  P.S. : nel frattempo per non farsi mancare niente una funzionaria di banca è diventata Presidente della Rai. (nella foto: la neo presidente della Rai)
 
W.
 

Articoli Correlati

   Copyright © Riminipolitica.com - Testata giornalistica - aut. trib. di Rimini n° 12/2007 del 26 aprile 2007
Dati Anteprima.net