logo e-dicol@




  logoFum.Ante! si sta rinnovando su
www.manganews.it
Aggiornate i bookmark e nel frattempo continuate a leggere!
Saint Seiya Episode G - Vol.3
I Cavalieri dello Zodiaco Episodio G - Vol.3

Ediz. Collector's Giapponese


Ediz. Italiana
Riassunto

Appendice 2 - Saga
Nella casa dei Gemelli, Saga è attaccato da una moltitudine di ombre. L' oscurità celata nell 'anima del cavaliere dei Gemelli le attira e le affascina.
Saga è l' erede della forza e del mito di Castore e Polluce, un potere che può frantumare la via lattea!
Le ombre lo accerchiano sempre più, e una in particolare gli chiede di lasciarsi andare all' oscurità, tentandolo... Ma Saga non ne vuole sapere e scaglia le ombre in un' altra dimensione.
Una voce riecheggia tra le mura della casa dei Gemelli: chi sei?
Saga tristemente risponde che a nessuno sta a cuore quanto a lui di saperlo...

Capitolo 10 - L'uomo dell' Ariete
Mu esamina l' armatura del Leone. La situazione in cui versano le vestigia d' oro è disperato e non può essere riparata.
Aiolia è furibondo e in uno scatto d' ira attacca Mu. Il Cavaliere dell 'Ariete però non si lascia neanche toccare e, teletrasportandosi alle spalle di Aiolia, immobilizza il Cavaliere del Leone con i suoi poteri telepatici.

Intanto all' Altura delle Stelle il Sommo Sacerdote osserva le stelle ponderando il destino che lega il Santuario ai due fratelli (Aiolia e Aiolos) e alla sciagura che presto si abbatterà inesorabile. La meditazione è però interrotta da Ponto, colui che guarda scorrere gli eventi, che chiede al Sacerdote come può leggere il futuro nelle stelle dato che è un impostore...

Aiolia indossa l' armatura e scaglia il suo pugno contro Mu. Ma non è Mu che colpisce, ma uno stuolo di soldati nemici celati nell 'oscurità.
Così anche Lithos capisce che la scaramuccia tra i due cavalieri era solo un diversivo per colpire gli intrusi. Purtroppo i soldati non erano soli e subito un gigantesco cosmo viene avvertito.

Capitolo 11 - Colui che richiama altri mondi
Mu indossa le vestigia dell' Ariete e si prepara a fronteggiare il nuovo nemico. Aiolia è ancora debole e la sua armatura è in pezzi e questo lo rende inadatto ad uno scontro.
Il nemico si svela e Mu si trova faccia a faccia col titano Giapeto.
Lo scontro tra i due è terribile. Nonostante l' impenetrabile difesa di Mu, Giapeto è in grado di manipolare le dimensioni e di passare anche oltre l' invalicabile Crystal Wall.
Ma Mu non sembra intenzionato a cedere il passo...

Capitolo 12 - Il Liberatore
La facciata calma e serena di Mu mostra una determinazione uno spirito combattivo che Aiolia non pensava possedesse.
Il Cavaliere dell' Ariete scaglia il suo colpo più potente contro Giapeto. Il Titano però è ancora lontano dall 'essere sconfitto e si prepara al colpo finare contro Mu.
Improvvisamente un mostruoso cosmo interrompe i due. E' Crono!
Il Dio rimprovera Giapeto di essersi mosso di propria iniziativa e gli ordina di ritrarsi. Giapeto non può far altro che andarsene.

Capitolo 13 - Il Giusto
Al Santuario è notte fonda e Shura si presenta al Sommo Sacerdote. Il Cavaliere del Capricorno è attanagliato dal dubbio e vuole che il Sommo Sacerdote gli racconti ancora gli eventi della notte del rapimento di Athena.
Shura spiega che ha riconosciuto nel cosmo di Aiolia una purezza che aveva avvertito anche la notte che Aiolos rapì Athena.
Shura si chiede il gesto di Aiolos di 6 anni prima non era collegato in qualche modo al cosmo oscuro che comparve subito dopo la scomparsa del Cavaliere dei Gemelli.

Il Cavaliere dei Gemelli come per magia compare improvvisamente dietro Shura. Preso di sorpresa Shura attacca, ma si trova davanti solo un 'armatura vuota! In realtà Shura viene attaccato alle spalle dal Sommo Sacerdote, che senza maschera, svela il suo volto: è Saga, il Cavaliere dei Gemelli creduto scomparso!
Shura cerca di combattere ma Saga soggioga il suo animo e la sua volontà col terribile colpo Illusione Diabolica.

Nel Jamir, Mu accetta di riparare l' armatura del Leone, ma ci vorrà una gran quantità di sangue...

 
L' edizione Collector's di Saint Seiya Episode G vol.3 ha come bonus di una serie di cartoline come per il volume n.2.
Le cartoline nuove raffigurano Sion con l'Armatura d'Oro dell'Ariete e il Grande Sacerdote sul proprio trono. Il box che le contiene ha sulla copertina Aiolia.
© degli aventi diritto
Kotay
 
Dati Anteprima.net