logo e-dicol@




  logoFum.Ante! si sta rinnovando su
www.manganews.it
Aggiornate i bookmark e nel frattempo continuate a leggere!
Saint Seiya Episode G - Vol.2
I Cavalieri dello Zodiaco Episodio G - Vol.2

Ediz. Collector's Giapponese


Ediz. Italiana
Riassunto

Appendice 1 - La Guerra Sacra:
1743, nel mezzo del campo di battaglia della Guerra Sacra, Shion, uno dei ultimi due Cavalieri di Athena sopravvissuti, usa tutto il potere del proprio cosmo per arginare i guerrieri Spectre del Dio dei Morti Hades.
Sotto una pioggia battente lui e Douko della Bilancia attendono la fine di tutto...

Capitolo 6 - L' uomo ammantato di nero
L' essere dall 'oscuro cosmo arriva di fronte alle porte del Santuario, scoprendo la propria natura e rivelandosi un Dio...della stirpe dei Titani!

Intanto Iperione è giunto al Santuario per impossessarsi di una delle reliquie custodite ai piedi della statua di Athena: Megas Drepanon!
I Cavalieri d' Oro sono divisi sul da farsi. Aiolia non ha dubbi e va subito a fronteggiare il nuovo nemico mentre gli altri continuano ad ascoltare le spiegazioni del Grande Sacerdote. Egli spiega loro che l' obiettivo di Iperione è impossessarsi di un 'arma potentissima, sigillata da Zeus in persona, e può rendere libero il grande e pericoloso Crono.
Crono, figlio di Zeus, vuole rientrare il possesso dell' arma e scalzare il padre dal trono divino...

Capitolo 7 - L' uomo che reca il vento
Aiolia inizia a combattere contro il Titano nemico: Iperione il Nero.
Il Titano mette a dura prova le capacità di Aiolia. Il Cavaliere del Leone si trova presto in difficoltà, probabilmente indebolito anche dal precedente litigio/scontro con Death Mask.
Intanto il Santuario è invaso dai soldati di Iperione, ma vengono subito fermati da Camus, Cavaliere dell' Acquario.
Aiolia nel frattempo è a terra con l' armatura gravemente danneggiata, tanto che Lithos s' interpone tra lui e Iperione...

Capitolo 8 - Colui che frantuma le ossa
Aiolia continua la propria disperata lotta contro Iperione. Ormai coperto di sangue, il Cavaliere del Leone non si dà per vinto e concentra tutta la propria forza in un unico punto della meravigliosa armatura di Iperione chiamata Soma.
Aiolia riesce a mettere in fuga il Titano, ma ormai l' armatura del Leone è in pezzi e il giovane sviene..

Capitolo 9 - Colui che rigenera le corazze
Lithos ora è sola con un incosciente Aiolia e presto viene circondata dai soldati invasori. Fortunatamente arriva in suo soccorso Marin, che sconfigge in un sol colpo i guerrieri e li porta in salvo.

Iperione torna sconfitto dal proprio sovrano. Qui incontra Ponto, un altro Titano, che oltre a rimproverarlo per la sconfitta, gli confessa di riconoscere in Aiolia un segno di sventura...

Intanto Aiolia, ripresosi dalle ferite è in viaggio verso il Jamir con Lithos e Aldebaran del Toro. Il loro obiettivo è raggiungere il luogo dove vive il Cavaliere dell' Ariete, Mu... l' unico in grado di riparare l' armatura del Leone.

 

L' edizione Collector's di Saint Seiya Episode G vol.2 si differenzia dalla versione Regular non solo dalla copertina, ma anche dal bonus di sei cartoline raffiguranti dal sesto al docicesimo Cavalieri d'Oro (da Bilancia a Pesci).
Le cartoline sono raccolte in un box sul quale c'è la Meridiana dello Zodiaco con i fuochi accesi dal sesto al dodicesimo...

© degli aventi diritto
Kotay
 
Dati Anteprima.net