home page
 
ultimi aggiornamenti
 
anteprime
 
edicola
i raccomandati
DVD
news
news case editrici
approfondimenti
manga in corso
manga interrotti
novità 2006
novità 2007
anime in corso
letti da noi
archivio
-manga
-anime
inediti
cinema-tv
galleria
eventi
link us
 
contatti
collabora con noi



Questo sito e i suoi contenuti sono sotto Licenza Common Creatives
   

Fum.Ante! è tutto nuovo ...e ha cambiato indirizzo!

http://www.manganews.it

Aggiornate i preferiti!!!




 

Fum.Ante!

Archivio 2004
LAST EXILE - riassunto degli episodi








Episodio 25 - "Quiet Move"

Prima di partire Claus porta con sè Al a visitare la tomba dei propri genitori.

Sophia e Vincent stanno inseguendo la Gilda e l'EXILE.
EXILE sembra attaccare la nave di Delphine e sfortunatamente coinvolge anche delle navi Dusis in avvicinamento, distruggendole. La nave di Delphine è avvolta da una luce rosa e tutti si chiedono se la regina è riuscita a prendere il controllo dell' EXILE. Scopia però è molto scettica perchè Delphini conosce solo 3 dei Misteri.

Clus e Al volano attraverso il Dente del Dragone, aiutati dal note book di Lavi. Clus ferma la propria vanesi alla stazione di rifornimento dove incontra Ethan e Alistia.

Ascoltando la conversazione di Claus con Sophia, Delphine ordina a due piloti di andare ad uccidere sia Claus che Al, dato che le piace l'EXILE così com'è.. Alex è ancora prigioniero, legato dalle rose.

Intanto da qualche parte nella terra Dusis, una nave si rivela da sotto i ghiacci e sembra mandare un segnale direttamente all'EXILE. Le navi della Gilda e i loro inseguitori convergono al punto di trasmissione.

Nella loro seconda tappa Claus, Al e Alistia incontrano Costavi e Tatiana. I quattro, decisa la destinazione, vengono poi attaccati dalla Gilda. Incapaci di difendersi con le armi limitate, Tatiana e Claus usano lo stesso carburante della nave per incendiarlo e provocare una grande esplosione. Una nave nemica viene distrutta mentre la seconda nave distrutta da Walker, Casino Royale!

Lavi è felicissima di vedere Claus e Al sani e salvi. Presto i due dovranno ritornare sulla Sylvana navigando attraverso il Grand Stream con la loro vecchia vanship.
Mettendosi in viaggio, i due si accorgono di non essere soli: Dio è con loro, in una vanship bianca.


© degli aventi diritto

Riassunti già diponibili