logo e-dicol@




  logoFum.Ante! si sta rinnovando su
www.manganews.it
Aggiornate i bookmark e nel frattempo continuate a leggere!
LAST EXILE - riassunto degli episodi



Episodio 22 - "Queen Delphine"

Nonostante Sophia sia al sicuro sulla Urbanus, lei è decisa a tornare sulla Sylvana e portare a termine il piano anche se Alex è stato catturato.

Mentre Delphine è deliziata dalla nuova personalità di Dio, Claus e Al sono disgustati! Dio viene portato in una stanza con dove, insieme a molti altri membri della Gilda, dovrà combattere per diventare il primo ufficiale a comando sotto Delphine. L'obiettivo è quello di impossessarsi di una spada dalla strana forma che si trova al centro della stanza.

Quando viene detto a Delphine che l'EXILE è vicina, fa portare Alvis sul ponte principale. Si trova lì anche Alex, quasi come crecefisso e legato da rose rampicanti. Le spine che lo trafiggono sono imbevute di un siero particolare che lo rende succube dei comandi di Delphine.. A "rischiesta" di Delphine, Alex cita le parole del Mysterium, e Alvis replica rispondendo con la frase corrispondente. La combinazione produce un'effetto all' EXILE. Comunque Alex non conosce tutta la formula del Mysterium e il ciclo viene interrotto.
Sotto l'effetto del siero, Alex non può fare a meno di dire che il resto lo sa Sophia...

Intanto la battaglia per la spada è finita: Dio è il vincitore...completamente coperto del sangue dei suoi avversari...


© degli aventi diritto

Riassunti già diponibili

 
Dati Anteprima.net