logo e-dicol@




  logoFum.Ante! si sta rinnovando su
www.manganews.it
Aggiornate i bookmark e nel frattempo continuate a leggere!
LAST EXILE - riassunto degli episodi


Episodio 19 - "Sicilian Defense"

Sophia e Vincent si dirigono alla Sylvana, dove discutono la propria strategia verso la Gilda. Quando Sophia ritorna sul ponte, insiste che l'equipaggio la chiami per nome e decide di ripredere il suo ruolo di primo ufficiale anche se Vincent non è molto contento di questo.

I meccanici equipaggiano il vanship di Claus e Lavi con uno chasis molto più esistente per poter volare attraverso il Grand Stream. Claus ha una discussione con Sophia a proposito del ruolo di Al con EXILE e Sophia spiega che è necessario per iniziare la nave. Lei assicura che proteggerà anche Alvis. Alvis, nel frattempo, mostra i petali di rosa che ha raccolto a Dio che reagisce in malo modo. Lei però è sempre determinata a rallegrarlo.

Delphine di mostrare il suo potere su una nave Dusis che trasportava acqua. Il duca Madossein, e consorte guardano la nave distrutta. Delphine ride.

Moran riesce a parlare con Donya, esaminando la sua arma con interesse. Discutono sul fatto di mangiare di nuovo gli uccelli - una cosa che la gente di Anatore non fanno, anche se mangiano le uova.. Alvis convince Brian a fargli vedere come si fa una torta , per poterne fare una a Dio per il suo compleanno.

Sylvana è in navigazione silenziosa con Urbanus e raggiungono il Grand Stream. Claus e Lavi si avventurano fuori. Claus guardando il cielo turbolento " Così è questo che ha inghittito i nostri padri..."

© degli aventi diritto

Riassunti già diponibili

 
Dati Anteprima.net