logo e-dicol@




  logoFum.Ante! si sta rinnovando su
www.manganews.it
Aggiornate i bookmark e nel frattempo continuate a leggere!
LAST EXILE - riassunto degli episodi


Episodio 16 - "Breakthrough"

Sophia lascia la Sylvana e si dirige verso la Città Imperiale dove reclamerà il proprio ruolo e posizione di Principessa.
Intanto sulla Sylvana i meccanici discutono sulla partenza di Sophia e notano la depressione crescente di Moran, che si dispera nell'essere solo un modesto meccanico.
Claus, andato a cercare Lavi, scopre che Sophia ha lasciato la nave e va dritto alla cabina di Alex. Chiede con ansia le ragioni della partenza di Sophia ma il capitano, sorseggiando il proprio liquore devia ogni domanda.

Nella Città Imperiale uno dei generali informa Anatore che i Dusis non sono più in grado di compattere. Marius chiede pietà per la flotta sopravvissuta, ma Anatore lo confina agli arresti nella sua stanza.

Moran tenta di convincere Tatiana a lasciare la nave con lui.

Alex parla con Ressius, durante una partita di scacchi, di attaccare Delphine.

Sophia intanto viene quasi uccisa, ma riesce ad arrivare alla Città Imperiale. E' vestita come una principessa e si affretta a parlare con suo padre a proposito dei Dusis. Alla fine anche lei verrà messa algli arresti e imprigionata nella torre.

Marius riesce a parlarle attraverso una fessura e le fa promettere di essere una buona imperatrice..

I Dusis attaccano ancora Anatore. Il generale usa lo Scolopendra per distruggere qualche nave, ma non dà i risultati sperati. Durante il caos della battaglia l' Imperatore e Marius si uccidono a vicenda, mentre Sophia è salvata da Vincent.
Claus e Lavi intanto decidono di restare sulla Sylvana.

© degli aventi diritto

Riassunti già diponibili

 
Dati Anteprima.net