logo e-dicol@




  logoFum.Ante! si sta rinnovando su
www.manganews.it
Aggiornate i bookmark e nel frattempo continuate a leggere!
Kare-kano: Le situazioni di lui e lei

Riassunto dell' episodio 9
Atonement for a Moratorium
 

Questo episodio inizia con il riassunto dei precedenti 8 episodi e con la notizia, di cui tutti parlano, del richiamo di Arima e Miyazawa nell'ufficio del preside.

Yukino si sforza per stare sveglia in classe: è stata sveglia fino a tardi per risolvere un problema di matematica. Un gruppo di amiche si avvicina subito a lei e cominciano a parlarle. Yukino però non presta veramente attenzione. Arriva Arima che con la sua presenza eclissa tutto agli occhi di Yukino.
Anche Asaba fa la sua apparizione incolpando Arima di avere tante ragazze intorno, mentre dovrebbe essere lui al centro dell'attenzione.
Yukino, quindi, chiede alle sue amiche di lasciarli soli un attimo e ,mente i due si allontanano , Arima la abbraccia. Le studentesse intanto parlano di quanto Asaba, Arima, e Yukino siano buoni amici.

Durante il pranzo le ragazze non fanno altro che parlare di Arima e dei suoi successi nel kendo e anche di Asaba...concludendo di essere molto invidiose di Yukino.
Ci sono però quattro studentesse sedute lontano. Una di loro, di nome Maho, dice che Yukino non è come appare. Comincia a dire che Miyazawa è falsa e usa come prova il fatto che è cambiata nel giro di poche settimane. Le ragazze cominciano a sparlare e concludono di essere state offese da Yukino.

Quando Yukino va nella sua aula per incontrare le amiche, nota che non c'è nessuno. Si sposta in un'altra classe e qui, trovatole, riceve a malapena il benvenuto. Le ragazze cominciano a parlare male e Yukino se ne va.

Dopo la scuola Arima chiede a Yukino cosa c'è che non va, vedendola turbata. Lei dice di non avere niente, ma in cuor suo si rende conto che la commedia della finzione alla fine si è ritorta tutto contro di lei.

Più i giorni passano e più l'isolamento di Yukino diventa una realtà, e in qualche modo lei pensa di meritarselo.
Miyazawa poi incontra un'altra ragazza: Tzubasa.
La ragazza sembra conoscere Yukino perché tornando dalle sue amiche dice di averla finalmente incontrata. In verità Tzubasa conosce Arima e si chiede come fa a piacerle. La ragazza purtroppo e stat ricoverata in ospedale, prima dell'inizio della scuola, e quando è arrivata Arima si era già messo con lei.
Tzubasa giura così di distruggere Yukino.

Yukino, poi, vede Arima con Tzubasa e il ragazzo gliela presenta per bene: Tzubasa Shibahime. Arima gli spiega che è il suo primo giorno di scuola a causa del ricovero.
Le due ragazze si danno la mano ma Tzubasa stringe quella di Yukino con estrema forza. Arima nota qualcosa e Tzubasa dice che è colpa di Yukino.
Tsubasa poi fa cadere delle carte e mentre Arima si china per raccoglierle, lei spinge via Yukino.Tsubasa cerca anche di darle un calcio, ma prende Arima. Arima sgrida Tsubasa che si scusa con Yukino.
Arima poi spiega a Yukino la ragione per cui Tsubasa è stata ricoverata: è andata contro un muro con lo skate-board.
Tsubasa intanto pensa ad Arima: lui la tratta in modo speciale, lei se ne è innamorata e vuole allontanarlo da Yukino.
Yukino intanto tende la mano a Tsubasa: lei la morde e scappa via. Arima cerca di trovare una spiegazione allo strano comportamento, ma Yukino capisce che Arima non si è accorto di piacere a Tzubasa.
Tornata in classe, Tzubasa piange di fronte alle amiche. Nei giorni successivi, la ragazza tratta sempre male Yukino quando la incontra, stupendo anche le proprie amiche.
Ora Yukino oltre che ad essere ignorata dalle amiche è anche odiata da Tzubasa.

Le amiche di Tsubasa vanno da Yukino e cercano scusarsi per lei.Yukino dice che è tutto ok, ma in verità invidia Tsubasa che ha ancora delle amiche. Intanto Maho fa di tutto perché nessuna ragazza offra la propria amicizia a Yukino.

 

 
Riassunto altri episodi     La serie TV     Le Sigle
 
 
Kotay
 
Dati Anteprima.net