logo e-dicol@




  logoFum.Ante! si sta rinnovando su
www.manganews.it
Aggiornate i bookmark e nel frattempo continuate a leggere!
Kare-kano: Le situazioni di lui e lei

Riassunto dell' episodio 8
A Big Day for Miyazawa Yukino
 

La giornata di Yukino inizia alle 5 del mattino. Dalle 5 fino all'inizio della scuola, ha una rigorosa routine mattutina: granparte della sua giornata è infatti dedicata allo studio. Da quando a iniziato a frequentare Arima ha diminuito il ritmo, ma dopo l'imbarazzante esito dell' esame deve assolutamente recuperare!
fortunatamente Yukino ha il giorno libero e si prepara per andare a casa di Arima per pranzo. La cosa che la innervosisce molto soprattutto perchésaranno soli, dato che i genitori di lui non ci sono. Arrivata a casa di Arima , Yukino bussa e il ragazzo compare alla porta ancora con i capelli bagnati, come se fosse appena uscito dalla doccia. Le preoccupazioni di Yukino si moltiplicano e lo shock arriva quando vede Asaba in cucina che prepara il pranzo.
I ragazzi consumano l'orribile pranzo e Asaba viene letteralmente cacciato da Arima!
Mentre sono da soli Yukino pensa alla loro relazione e di come si siano baciati una volta sola.
Arima le fa vedere la sua stanza e lei si stupisce nel vedere che è piena di romanzi storici. Il ragazzo le chiede a sua volta che letture preferisce e Yukino risponde che le piacciono le riviste di affari e finanza.
Dopo una breve conversazione i due iniziano a studiare e Yukino cerca di mantenere vivo il dialogo.
Quando nota che Arima invece è sempre distante, scherzando Yukino gli dice che sente come se fosse solo lei a mostrare il suo affetto. Arima però prende le cose seriamente e le chiede se veramente vuole che lui le mostri l'affetto che tiene dentro.
Naturalmente Yukino gli risponde di sì e Arima , senza pensarci due volte, la coinvolge in una serie di baci appassionati.
Yukino capisce che questi baci sono diversi da quello precedente...
Alle 5 la ragazza torna a casa e va a dormire presto, provocando lo stupore delle sorelle che si aspettavano la solita "full-immersion" sui libri.

Intermezzo

Arima si addormenta sotto un albero di ciliegio e arriva tardi alla lezione di chimica. Il ragazzo non riesce a pensare ad altro che a Yukino, rendendo parecchio invidiosi i suoi amici con la sua relazione. Arima riflette che a scuola è sempre circondato da persone amichevole, sia amici che insegnati. Nel suo armadietto trova una lettera d'amore e questo gli fa ricordare quante volte le ragazze gli avevano proposto di uscire. Nonostante tutto, Arima pensa di essere distante da tutto questo ed estremamente solo.
Dopo la scuola Arima e Yukino si incontrano e, parlando di scuola, lui le chiede se questa scuola (Houkei) fosse stata la sua prima scelta. Questo perchépensa che Yukino sarebbe tanto intelligente da poter essere iscritta ad una scuola privata. La ragazza spiega che con due sorelle minori, non voleva sperperare il denaro familiare nella propria istruzione.
Anche Arima concorda e ammette di aver fatto la stessa scelta. Successivamente Arima legge la lettera d'amore che gli chiede di trovarsi sotto l'albero di ciliegie. Pensando che sia da parte di Yukino, Arima va all'appuntamento felicemente. Ma non è di Yukino....tuttavia la ragazza è sotto il ciliegio che guarda i fiori. Arima , preso dai sentimenti, ammira la ragazza che rinvigorisce sempre più il suo affetto e che gli fa vedere il mondo in modo che non avrebbe mai sperato.

 
Riassunto altri episodi     La serie TV     Le Sigle
 
 
Kotay
 
Dati Anteprima.net