logo e-dicol@




  logoFum.Ante! si sta rinnovando su
www.manganews.it
Aggiornate i bookmark e nel frattempo continuate a leggere!
Kare-kano: Le situazioni di lui e lei

Riassunto dell' episodio 7
Their Estrangement
 

A casa Miyazawa, entrambe le sorelline di Yukino sono felicissime di poter infine uscire con la loro sorella più anziana. Vanno visitare Arima perché il suo cortile è molto più grande, ma arriva Asaba che prende di sorpresa Yukino.
Asaba dice a Yukino a che lui ed Arima hanno dormito insieme la notte scorsa, ma poi viene spedito a giocare con le ragazzine. Mentre stanno giocando,Yukino e Arima rivelano che non andranno poi così bene ai prossimi esami. Concludono che è perché si stanno sempre più dedicando l'uno all'altro trascurando lo studio.
Tuttavia, Yukino ritiene che quello che stanno vivendo è molto più importante dello studiando. Tuttavia, quando controllano il loro punteggio, risulta che Arima ha ottenuto il terzo posto ma Yukino è scivolata al tredicesimo. Arima le dice che per la prossima volta studieranno di più, ma Yukino è sospettosa. Pensa Arima la ha ingannata, facendole perdere il suo tempo e segretamente studiando per batterla.
Successivamente entrambi vengono richiamati nell'ufficio del preside che gli fa notate il loro slittamento di posto in graduatoria e desidera la conferma della voce che i due si frequentano. Aggiunge che hanno un promettente futuro e non che dovrebberlo mettere in pericolo. In breve, desidera che si lascino.
Yukino allora ricorda il suo passato di allieva eccellente e molto ammirata. Tuttavia, inoltre si ricorda di che era una abile ragazzina che rimarrebbe in su fino all'una di notte per esercitarsi per essere numero la 1. L'amore e l'amicizia erano secondo obiettivo per lei.
Poi è arrivato Arima. Ora deve provare a difendere il loro rapporto davanti al preside.
Gli dice che non ci sono seconde possibilità nella vita e guarderà indietro su questa come scelta saggia. Continua a dire al preside era il suo precedente atteggiamento che era errato.
Gli altri insegnanti non gradiscono che la ragazza ribatta il preside e le chiedono di domandare scusa . Arima difende il suo Yukino e se ne vanno. Arima gli dice che perché stanno cambiando le loro personalità devono sopportare una certa resistenza.
A casa, la mamma di Yukino le dice che ha ricevuto una chiamata dalla scuola.
Yukino incontra Arima il giorno dopo a scuola. Lei pensa è colpa del suo battibecco con gli insegnanti che ora hanno dei guai.
Arima allora le chiede se i suoi genitori l'hanno rimproverata, ma Yukino invece gli dice che la reazione è stata opposta! Poiché i genitori del Yukino si sono sposati da giovani, capiscono che cosa significa essere innamorati e vogliono parlare col preside per dirgli che approvino il rapporto. Sa che i suoi genitori troveranno delle difficoltà per aiutarla.
A scuola, Arima gli dice che è felice che Yukino sia difesa dagli insegnati e la abbraccia. Entrambi fanno voto in che questo non li fermerà....
I genitori del Yukino ed i genitori del Arima infine vanno a scuola. Nel suo ufficio, il preside dice loro che i ragazzi sbagliano e che il loro rapporto interferirebbe soltanto con la loro carriera scolastica. Tuttavia, il padre di Yukino dice al preside a che lui e la sua madre sono già realmente fieri di lei ed a che lei sa cosa è migliore per se stessa. Anche i genitori di Arima li difendono. Dopo la riunione, i genitori escono per un tè.
Quando il preside esce dal suo ufficio, Yukino ed Arima sia chiedono scusa per il litigio e promettono di studiare di più.
Il preside dice loro di fare la cosa più giusta, ammirandoli per avere una volontà così forte.

 
Riassunto altri episodi     La serie TV     Le Sigle
 
 
Kotay
 
Dati Anteprima.net