logo e-dicol@




  logoFum.Ante! si sta rinnovando su
www.manganews.it
Aggiornate i bookmark e nel frattempo continuate a leggere!
Kare-kano: Le situazioni di lui e lei

Riassunto dell' episodio 23
14 Days--5
 

La prima settimana di Settembre volge al termine e ormai tutti i gruppi hanno organizzato la propria esibizione per il Festival scolastico. Anche Yukino, decisa sul da farsi, controlla il programma deprimendosi del fatto che sarà un periodo molto impegnativo.

Yukino e le altre vanno da Aya per preparare la "famosa" recita. Purtroppo le ragazze hanno un grosso problema, infatti non hanno una classe in cui prepararsi e provare.
Yukino va dal Prof. Kawashima e lui, generosamente, gli concede di usare una delle Aule Professori.
Risolto il problema le ragazze indicono la prima riunione del gruppo per organizzarsi meglio. Tutte sono stupite dall'efficienza di Yukino che, secondo loro, lavora per come 10 persone insieme.
Prendendo le redini della situazione Yukino decide che tutte le attrici devono imparare la parte per Lunedì. Maho si lamenta subito e Yukino, provocandola, le fa notare che lei ci riuscirebbe sicuramente. Maho, sentendosi sfidata, le risponde che ce la farà anche lei...Le altre ragazze scuotono la testa alla facilità con cui Yukino manipola le persone...

Ormai è sera e tutte le studentesse si preparano a tornare a casa. Passando per la palestra, Yukino nota la luce ancora accesa e trova Arima che ancora si allena con la sua shinai (spada di bambù usata per il Kendo).
Yukino aspetta pazientemente che il ragazzo termini i propri esercizi per poi congratularsi con lui per quanto, durante la pratica, Arima è disciplinato e perfetto.
I due tornano a casa insieme e sebbene usino la bicicletta di Arima, è Yukino a pedalare ed a portarlo. La coppia parla del più e del meno e Arima, stanco, appoggia dolcemente la guancia sulla schiena di yukino...

Il giorno dopo, Tsubaki è in palestra a giocare a pallavolo quando Tonami la trova. I due contendenti cominciano a litigare come al solito!
Tsubaki, ormai stanca di tutti questi battibecchi, gli chiede perché lui fa sempre di tutto per litigare. Tonami risponde candidamente che lo fa perché la odia. La ragazza ribatte dicendogli che l'odio è il sentimento più simile all'amore! Tsubaki gli chiede:"Mi ami allora???No, grazie".
Giustamente Tonami le risponde di non travisare le sue parole, di non far finta di non ascoltare: lui ha detto odio, non amore. Tsubaki se ne va mentre Tonami ad un altro modo per ferirla, come lei ha ferito lui.

Yukino e le altre vanno a comprare le cose che serviranno per la recita in compagnia di Asaba. Dopo aver fatto le compere, si fermano tutti ad un Cafè e cominciano a parlare dei problemi della recita...sopratutto Maho che è preoccupata per il poco tempo che gli rimane.

Finalmente a casa Yukino comincia a studiare la recita, aiutata dalle sorelle e quando, stanca morta, va a dormire si compiace di avere una vita così piena e appagante.

 
Riassunto altri episodi     La serie TV     Le Sigle
 
 
Kotay
 
Dati Anteprima.net