logo e-dicol@




  logoFum.Ante! si sta rinnovando su
www.manganews.it
Aggiornate i bookmark e nel frattempo continuate a leggere!
Kare-kano: Le situazioni di lui e lei

Riassunto dell' episodio 22
14 Days--4
 

Yukino decide di recitare nella commedia schioccando sia Aya che Maho. Quest'ultima non volendo avere nulla a che fare con la recita comincia ad allontanarsi, ma Yukino la segue. Fermandola, Miyazawa le ricorda di come lei aveva fatto di tutto per mettergli contro le compagne di classe e di come ci si sente ad essere rifiutata.
Maho ,allora, si sente in colpa e accetta di recitare assieme a Yukino.
Le ragazze vanno dal comitato scolastico che si occupa del festival per chiedere come e dove possono provare e mettere in scena la recita. Purtroppo la risposta, per grande dispiacere di Aya, è che è troppo tardi per organizzare il tutto e non possono dargli la classe. Yukino, però, non vuole darsi per vinta e decide di andare a parlare con gli insegnati.

Tonami incontra Arima e si ferma parlare con lui. Il ragazzo però gli risponde freddamente e Tonami non può che pensare che sia di cattivo umore o qualcosa del genere...

In Sala Insegnanti, Yukino e le altre parlano con il Prof. Kawashima della sceneggiatura di Aya. Leggendola il professore di accorge del talento della ragazza e promette alle alunne di aiutarle a mettere in piedi la recita.
Yukino, Aya e le altre sono felicissime! Yukino, poi, aggiunge che è un bene avere dalla loro parte il Prof. Kawashima perché è uno degli insegnanti più importanti e sicuramente gli accorderà un budget mooolto alto!!! Aya e le altre rimangono schioccate dalla diabolica risata di Yukino e dalla sua capacità di programmare e sfruttare le situazioni...e le persone!

Finalmente a casa, Yukino racconta del ruolo di attrice nel festival scolastico alla propria famiglia. Tutti sono piacevolmente sorpresi della novità e soprattutto Kano che, essendo una fan di Aya, non vede l'ora di poter vedere la recita. Yukino, dal canto suo, rimane stupita dalla popolarità di Aya come scrittrice.

Il giorno dopo a scuola Tonami e Yukino si incontrano di nuovo.
I due cominciano a parlare della recita fino a che Yukino non gli chiede come va il piano di vendetta del ragazzo nei confronti di Tzubaki. Tonami le risponde che procede, un passo alla volta.
Yukino concorda nel fatto che la vendetta "è un piatto che va gustato freddo" e che va attuata in modo lento e metodico. La ragazza aggiunge, in confidenza, che anche lei se non si fisse innamorata di Arima avrebbe architettato per lui una lenta e perfetta vendetta!!! Tonami è sorpreso da questa affermazione e Yukino aggiunge che lui, anche se in superficie sembra un ragazzo normale, in fondo ha un "lato oscuro" proprio come lei...ed è per questo che lo capisce così bene. Tonami le dice che è vero: loro due si somigliano molto.
Arima, passando, li vede ma decide di non fermarsi a parlare. Il suo viso sembra molto depresso.

In classe Yukino e le altre stanno discutendo della recita quando improvvisamente arriva Asaba. Il ragazzo atteggiandosi come al solito da super-macho esordisce dicendo: "Mie dolci gattine, di cosa parlate? Se avete dei desideri, ditemeli e io farò in modo che i vostri sogni diventino realtà..."
Yukino gli risponde che stanno preparando le cose che gli serviranno durante lo spettacolo e Asaba offre subito il suo aiuto. Arriva anche Arima che, appena entra in classe, vede tutti indaffarati ma incredibilmente felici e gioiosi.
Il suo viso si rattrista, ma sorride a Yukino e si avvicina a parlarle: aveva avuto il compito di consegnarle alcuni documenti per il festival. Notando Asaba, Arima gli chiede che cosa sta facendo. L' amico gli risponde che sta dando una mano e Arima, sentendosi escluso, chiede a Yukino se ha bisogno anche del suo aiuto. La ragazza però non gli risponde nel modo desiderato e gli dice che lui gli ha già dato un sacco di consigli e questo è già abbastanza. Asaba vede di nuovo la depressione sul viso di Arima sentendo la risposta di Yukino.

Arima sta leggendo un libro, quando lo raggiunge Asaba. Preoccupato Asaba gli chiede se è tutto ok, Arima posa il libro e si adagia sulla schiena...

 
Riassunto altri episodi     La serie TV     Le Sigle
 
 
Kotay
 
Dati Anteprima.net