logo e-dicol@




  logoFum.Ante! si sta rinnovando su
www.manganews.it
Aggiornate i bookmark e nel frattempo continuate a leggere!
Kare-kano: Le situazioni di lui e lei

Riassunto dell' episodio 21
14 Days--3
 

La puntata inizia con una riflessione di Yukino: "Riempie interamente il mio corpo come fosse lo stesso sangue. Lo sento, se lui è accanto a me. Da dove viene questa speciale forza? Da lui? O da me, quando sono accanto a lui?"

La mattina a scuola Yukino incontra Tonami. I due parlano di Tsubaki e il ragazzo le chiede di non dire alla sua amica che lui è lo stesso ragazzo con cui ha frequentato le scuole inferiori.
Tonami aggiunge anche che Yukino non si merita un ragazzo come Arima. Proprio in quel momento Arima li vede parlare...

Aya si reca nella Classe A, cercando Yukino e Maho. Le sta cercando per tutta la scuola e non sa che le due ragazze stanno letteralmente scappando da lei! Alla fine però, Aya riesce a "catturarle" e finalmente gli spiega la sceneggiatura che ha scritto e che vuole presentare al Festival: Yukino e Maho devono assolutamente essere le due attrici principali, ma continuano a rifiutare la parte in modo deciso. Aya dice a Yukino che in fondo questa recita non è diversa da quella che faceva a inizio anno! Le ragazze però non cedono all'insistenza dell'amica, ma per non ferirla decidono comunque di leggere il copione.
Trama della recita: la storia è ambientata nel futuro. La razza umana è tecnologicamente molto avanzata ed ha costruito, in serie, androidi lavoratori. Il personaggio principale è "Doctor", il genio che ha inventato gli esseri meccanici e il prototipo chiamato "Antique". I nuovi androidi si chiamano invece "Neo model" e la storia inizia proprio con questo essere che va da Doctor (che vive in un pianeta lontano col suo androide prototipo).
Yukino e Maho continuano a leggere la storia con interesse.

Nel frattempo, Tsubaki e Tonami stanno litigando in palestra. Tsubaki insiste a dire al ragazzo che lui non più entrare in palestra non facendo parte di nessun club sportivo. Tonami però le dice che si è iscritto a quello di basket e che quindi può stare lì quanto vuole.
Tsubaki allora decide di ignorarlo, anche se in cuor suo tiene ancora a lui e vorrebbe parlargli chiedendogli se è veramente il ragazzo che conosceva anni prima.

Tonami è in classe quando Yukino, Arima e Asaba entrano. Yukino subito gli chiede perché non vuole dire chi veramente è a Tzubaki.
Tonami è deciso e rimane sulla propria decisione chiedendole di non dire nulla all'amica. Arima, che non capisce a fondo le ragioni del ragazzo, finalmente gli chiede il perché di tutto questo segreto.
Tonami mostra la propria "paffutella" foto delle scuole inferiori, sorprendendo tutti. Il ragazzo continua spiegando che lui era il tipico soggetto che veniva preso di mira da tutti e che Tzubaki lo trattava come il proprio schiavetto. Lei lo costringeva a farle i compiti, a portarla in giro in bici, etc...Quando venne trasferito si ripromise di cambiare: cominciò ad allenarsi, a studiare seriamente, e a curare il proprio aspetto.
Asaba scherza dicendogli che gli ricorda Yukino! La ragazza è positivamente stupita dalla forza d'animo del ragazzo e gli promette di mantenere il segreto con Tzubaki. Arima li osserva stranamente e Asaba, notandolo, si chiede cosa passa per la testa del suo amico.

Arima e Yukino sono in classe e la ragazza è in vena di commenti su Tonami. Principalmente si stupisce di come sia così simile a lei nelle scelta di cambiare vita anche se lei, invece, lo ha fatto solo per vanità.
Arima la ascolta assorto, senza spiccicare parola. Yukino, insospettita dall'atteggiamento, gli chiede se è geloso. Arima le risponde di no e Yukino per tranquillizzarlo ulteriormente gli dice che lui è il numero 1 e che lo ama più di chiunque altro! Arima ride piano di questo, ma nel frattempo pensa che il vero genio è solo Yukino e che senza di lei lui non è niente...

Quella notte Yukino, mentre dorme, sogna di essere Doctor (il protagonista della storia di Aya).
"Certe volte non so se sono un uomo o un androide. Dopo aver creato gli androidi mi sono accorto dell'inferiorità del creatore rispetto alla creatura...Amo tutti i miei androidi, ma non posso fare a meno di odiarli" Yukino si sveglia incuriosita e pensa che infondo non sarebbe male interpretare il copione di Aya...

 
Riassunto altri episodi     La serie TV     Le Sigle
 
 
Kotay
 
Dati Anteprima.net