logo e-dicol@




  logoFum.Ante! si sta rinnovando su
www.manganews.it
Aggiornate i bookmark e nel frattempo continuate a leggere!
Kare-kano: Le situazioni di lui e lei

Riassunto dell' episodio 19
14 Days

 

Ricomincia la scuola.

AM 8:15, Yukino incontra Arima mentre va a scuola. I due ragazzi parlano e Arima le dice di averla chiamata la sera prima, ma che non aveva risposto nessuno. Yukino gli dice che erano tutti usciti per andare al Karaoke, ma che lei c'era stata solo un'ora.
Arima le chiede perché e Yukino risponde che è stata così poco perché aveva bisogno di studiare per avere il massimo del punteggio nel prossimo esame. Yukino gli dice che vuole essere la n#1 e che Arima è il suo nemico principale.

PM 12:05, Yukino e Arima incontrano Asaba. La coppia è sorpresa di vedere Asaba con i suoi lunghi capelli sciolti che lo fa sembrare più un Play boy che uno studente. Mentre parlano arriva il prof. Kawashima. Yukino e Arima hanno paura del commento dell'insegnante, nei confronti di Asaba, che però non arriva.

PM 12:15: Yukino è in classe e sta pranzando con le sue amiche. L'argomento che tiene banco (un po' in tutte le classi) è il Festival scolastico del 15 Settembre. Yukino sospira pensando alla dose di lavoro che avranno lei e Arima, dato che fanno parte del comitato scolastico.
Al Festival Tsubaki farà anche un "Host Club" con i membri della squadra femminile di pallavolo e di judo. (Host Club: sarebbero i night club in cui gli uomini intrattengono le donne, in questo caso -più innocente- le ragazze intrattengono le ragazze). Rika farà una casa delle bambole con i membri del club del cucito. Yukino e Arima saranno invece occupati con il comitato di classe e il comitato scolastico, mentre Tsubasa e Maho non faranno nulla. Asaba organizzerà un evento con la propria classe. Aya sta progettando qualcosa di ancora non si sa nulla.

Dopo l'intervallo, l'insegnante introduce un nuovo studente: Takefumi Tonami, tornato in città dopo tre anni di assenza.

PM 1:40, Yukino e Arima fanno una riunione di classe. Yukino spiega ai propri compagni che , dato che sono entrambi molto impegnati, ognuno dovrà decidere da sé cosa fare al Festival scolastico. La classe insorge accusandola di non avere interesse nel Festival! Yukino però spiega che deve impegnarsi per gli esami.
Arima nel frattempo trova una importante nota nel programma del Festival: i premi saranno dati al classe numero 1 (Premi: Korean BBQ thickets, e una copia dell High scored OB's Note book)
Yukino, sentendolo, cambia idea e comincia a discutere seriamente. Asaba entra in quel momento in classe, proclamando la Classe F (la propria) come la migliore e non la Classe A (quella di Yukino e Arima).
Yukino gli chiede cosa farà mai di tanto speciale e Asaba dice che ci sarà un grande spettacolo : Hideaki Asaba's dinner show! - "Uno spettacolo che tutte le ragazze vorranno vedere" commenta Asaba, che poi si allontana continuando a dire "Vi aspetto tutte, mie pecorelle...." (^_^)
Yukino chiede ad Arima di fare il "Soichirou Arima Dinner show", conoscendo la sua popolarità tra le ragazza, ma il ragazzo rifiuta categoricamente...

PM 2:23, Nella Class D, Rika parla del nuovo studente. Tonami, era stato compagno di classe di Tsubaki, Rika, Tsubasa e Aya nelle scuole inferiori, ma ora stentavano a riconoscerlo.
Aya dice a Tsubaki che è un vero guaio il suo ritorno per lei , perché lo trattava come schiavo e ora lui potrebbe vendicarsi.
E proprio in quel momento Tonami pensa tra sé e sé, "E' un piacere rivederti Tzubaki"...

PM 2:45, Alla riunione per il Festival scolastico, Yukino suggerisce di impedire alla Classe F di fare il "Hideaki Asaba Dinner show".
Il rappresentante della Class F, Kouhei Fukada, replica accusando la classe A di avere paura della Classe F. In più il ragazzo si presenta come il "Produttore" dell' "Hideaki Asaba Dinner show!" (è una scena molto divertente, quasi una parodia del mondo del cinema). Yukino si arrabbia e già decide che questo tizio è veramente odioso e replica dicendo che lo show di Asaba non è appropriato.
Fukada però non vuole sentire ragioni e continua a dire che vincerà la Classe F! Yukino ormai è fuori di sè, si trasforma in un mostro e comincia a litigare e a "combattere" con Fukada come in Evangelion.

PM 5:00 , Yukino e Arima sono in classe e lavorano per il consiglio studentesco. Yukino si scusa per quello che è successo alla riunione e ammette che l'idea per attirare gente della Classe F (sfruttando la popolarità di Asaba) è ottima. Arima cerca di farle capire che l'importante è divertirsi, ma Yukino insiste che non gli interessa e che vuole che la loro classe vinca!
Arima cambia argomento e chiede a Yukino come sta (durante le vacanze estive avevano fatto l'amore).
Yukino gli dice di stare bene, di essere contenta perché lui è sempre gentile con lei; Arima le risponde di essere felice e che tutto quello che vuole è lei...

Il giorno dopo (PM 1:15) Aya finisce il proprio progetto! Tsubaki e le altre le chiedono cosa ha scritto: una sceneggiatura! Aya vuole che Yukino, Maho, e Tsubasa recitino e che lo spettacolo sia presentato al Festival scolastico.

 



 
Riassunto altri episodi     La serie TV     Le Sigle
 
 
Kotay
 
Dati Anteprima.net