logo e-dicol@




  logoFum.Ante! si sta rinnovando su
www.manganews.it
Aggiornate i bookmark e nel frattempo continuate a leggere!
Kare-kano: Le situazioni di lui e lei

Riassunto dell' episodio 18
On a Clear Day You Can See Forever

 

Yukino porta i compiti delle vacanze ad Arima, dato che il ragazzo non ha avuto tempo di studiare durante il campionato di Kendo. Miyazawa vuole aiutarlo e Arima apprezza molto le sue gentilezze.

E' mattina e Souichirou si sveglia. E' un giorno importante: una riunione della famiglia Arima.
I genitori adottivi di Arima sono preoccupati, soprattutto la madre che odia questo tipo di raduni sapendo bene quale sarebbe stato l'argomento prediletto.
Arima cerca di essere sorridente come sempre, ma la giornata si prospetta molto difficile.
La famiglia Arima è composta da ottimi dottori da generazioni: anche la maggior parte dei parenti in vita sono medici prestigiosi.
Purtroppo tutta la famiglia considera Souichirou Arima il loro unico disonore. Non c'era bisogno di ricordare che l'attuale padre di Arima è in realtà il fratello maggiore del suo padre naturale. Un uomo che non è mai stato ben visto in famiglia, che ha procurato un mucchio di problemi (e di debiti) ed è fuggito rubando soldi del patrimonio di famiglia...e che ha abbandonato un figlio piccolo.
Tutta la famiglia Arima considera Souichriou solo il figlio di un vero mascalzone e quindi lo odiano: anche i cugini lo disprezzano.
Souichirou Arima non può far altro che ignorarli. Infatti non appena esce dalla sala, una zia comincia subito a parlare male di lui.
Ribadisce il fatto che sia figlio di Reiji, la vergogna della famiglia Arima e rimprovera la sorella che l'ha cresciuto.
La "madre" di Arima lo difende, dicendo che è un ragazzo diligente e di buon carattere; che per lei non porta nessuna vergogna e che lo ama come un vero figlio. Fuori dalla stanza, Arima sente la conversazione.

Arima torna a casa da solo e nella sua mente si ripete di odiarli tutti e di odiare sé stesso...ma quando gli viene in mente Yukino cerca di tranquillizzarsi dicendosi che una ragazza così speciale era al suo fianco e questo lo rendeva a sua volta speciale. E questo per lui era abbastanza.

Yukino torna a casa Arima: si è dimenticata uno dei compiti. La ragazza capisce che è a casa da solo e comincia ad innervosirsi...
Arima e Yukino mangiano un gelato insieme ed a un certo punto il ragazzo le chiede se può baciarla. Yukino è imbarazzata, ma gli dice di sì. Arima la abbraccia forte e le dice che un giorno vuole fare l'amore con lei.

Il giorno dopo Yukino non fa altro che pensare a quello che gli ha detto Arima.
I due si incontrano (Arima la stava cercando) e subito il ragazzo si scusa per quello che ha detto il giorno prima. Arima dice che se lei non vuole, lui non la costringerà. Yukino risponde che più che altro era rimasta sorpresa, perché l'ha detto così all'improvviso e perché lui non aveva mai detto ad alta voce i suoi desideri.

Dopo quel giorno Arima e Miyazawa passano il resto delle vacanze estive sempre insieme: studiando in biblioteca, uscendo da soli e con gli amici.

Un giorno, di ritorno dalla biblioteca, vengono sorpresi dalla pioggia. Arima, vedendo Yukino fradicia, le offre di andare a casa sua (in cui -quardacaso- non ci sono i genitori). La ragazza, anche se un po' imbarazzata, accetta non volendo sprecare quell'opportunità di stare insieme.

Nella stanza di Arima, Yukino e Souichriou si baciano appassionatamente fino a fare l'amore.
Dormendo l'uno tra le braccia dell'altro, Arima è il primo che si sveglia e subito controlla l'ora: fortunatamente non è tardi.
Yukino torna a casa e, da sola nel bagno, ripensa a quello che è successo sentendosi molto felice.
Arima invece è sdraiato sul suo letto e sta facendo un incubo.
Nell'orribile sogno un "altro Arima" gli parla chiedendogli maliziosamente se così crede davvero di essere felice...e se le sue "ferite" siano così leggere...: immagini di Arima maltrattato dalla madre si susseguono.
Arima grida, si sveglia e nel bagno si ripete "Questo è un'incubo senza fine"



 
Riassunto altri episodi     La serie TV     Le Sigle
 
 
Kotay
 
Dati Anteprima.net