logo e-dicol@




  logoFum.Ante! si sta rinnovando su
www.manganews.it
Aggiornate i bookmark e nel frattempo continuate a leggere!
Kare-kano: Le situazioni di lui e lei

Riassunto dell' episodio 16
A Line Stretching to Eternity

 

Una mattina Asaba si presenta a casa Miyazawa. Il ragazzo viene accolto dal padre di Yukino e dalle sue due pestifere sorelle.
("Kani (granchio)" è stampato sulla maglietta di Kano. "Saru (scimmia)" è stampato sulla maglietta di Tsukino. "Saru and Kani" è una vecchia favola giapponese.
Su quella del padre è stampato ovviamente "Musume Love2 (Amo le mie figlie) 2")
Subito dopo arrivano anche Yukino e la madre Miyako: Asaba dà subito prova di sé, provandoci con la signora Miyazawa...
Vedendo la scena papà Hiroyuki, infastidito, si rivolge a Yukino,chiedendole chi diavolo è quell'indecente ragazzo e perché l'ha invitato nella loro casa! Lei gli spiega che è un suo compagno e che si erano messi d'accordo per andare in piscina.
Le tre Miyazawa e Asaba salgono poi al piano di sopra, dove Yukino chiede alle sorelle perché sono così attratte dal nuovo arrivato...e chiedendogli se gli piace più di Arima. Kano e Tsukino rispondono candidamente che a loro Arima sembra una sorella maggiore e Asaba, invece, sembra un animaletto domestico.

I quattro decidono di fare un pisolino.

Asaba ha un cerotto sulla guancia sinistra: Arima il giorno in cui gli ha detto che portava Yukino in piscina, l'ha colpito con la borsa...
Anche ad Asaba manca molto l'amico Arima dato che lui vive da solo, da quando suo padre per motivi di lavoro è sempre lontano. Con suo padre non va molto d'accordo: è un uomo molto serio ed era duro stare con lui.
Poi a scuola ha conosciuto Arima, e paradossalmente venne attratto dalla sua serietà sebbene non sopportasse questa dote nel proprio padre.

La famiglia Miyazawa decide di andare a trovare i nonni.

La sera Arima finalmente chiama Yukino, ma è una strana telefonata... La ragazza non riesce a farsi raccontare molto, e si chiede quanto di lui conosce veramente e quanto ancora ignora. Da canto suo, ad Arima manca molto Yukino e durante la conversazione è come in uno stato confusionale...



 
Riassunto altri episodi     La serie TV     Le Sigle
 
 
Kotay
 
Dati Anteprima.net