logo e-dicol@




  logoFum.Ante! si sta rinnovando su
www.manganews.it
Aggiornate i bookmark e nel frattempo continuate a leggere!
Kare-kano: Le situazioni di lui e lei

Riassunto dell' episodio 12
Where Is Happiness

 

L'episodio inizia con le due sorelle di Yukino che riassumono le puntate precedenti.
Tsubasa (e Maho) vanno a casa Miyazawa, accompagnate dalla stessa Yukino. Qui la ragazza telefona subito Tsubaki per aiutarla a risolvere la situazione. Tsubaki non può dire altro a Tsubasa di tornarsene a casa, ma la ragazzina è testarda e dice che lo farà solo quando suo padre lascerà la nuova fidanzata.
Con grande stupore di tutti Tsubaki tra le urla e le lacrime, dà uno schiaffo a Tzubasa!
La famiglia Miyazawa si offre subito di ospitare Tzubasa per la notte. Ma Tsubaki avverte che aveva già contattato il padre della ragazza e che sarebbe presto arrivato a prenderla.

Mentre Yukino accompagna Tsubaki a casa, la ragazza comincia a parlare della famiglia di Tsubasa. La madre di Tsubasa è morta di parto e dato che il padre è sempre stato molto occupato, lei è stata cresciuta in modo inusuale e a scuola è sempre stato sempre asociale.
Il padre era la persona a lei più vicina, ma dopo l'arriva della nuova ragazza, lei si era ingelosita. Yukino allora cominciò a capire il legame tra Arima e Tsubasa. Dato che anche Arima non era stato cresciuto dai propri genitori, egli capiva benissimo la situazione di Tsubasa.

Al ritorno a casa Yukino trova a casa sua ancora Tsubasa e Maho, che si uniscono a cena e che poi giocano ad UNO. La famiglia Miyazawa non si smentisce mai e conserva l'atteggiamento pazzo e spensierato di sempre. Durante il gioco Tsubasa si chiede se ad Arima piace Yukino perché lei ha una vera famiglia...e pensa che è disgustoso!
------------------------
Finalmente il padre di Tsubasa arriva a casa Miyazawa e tutti subito lo guardano con meraviglia: è stupendo! Lui spiga i problemi di sua figlia con il suo secondo matrimonio e continua parlando dell'incidente con lo skate-board e di come aveva conosciuto la sua nuova ragazza.
Era l'infermiera che si era presa cura di Tzubasa. La ragazza cominciava a non poterne più di tutti quei racconti e comincia ad inveire contro il padre. E lui le chiede perché non riesce ad accettare la situazione. Tsubasa si impunta e dice di non volere nessun altro in casa e chiede al padre di capirla. Tzubasa parla ancora male della donna, che cerca in tutti i modi di farsi accettare, e alla fine il padre per farla smettere gli dà uno schiaffo...per la prima volta.

La tensione è palpabile e la madre di Yukino dice ancora che Tsubasa può stare a casa loro per la notte. Il padre di Tsubasa non si oppone ma prima di andarsene dice alla figlia che anche lui è un essere umano e ha bisogno di una persona da amare, e vorrebbe che questo lo capisse.

Durante il sonno Tsubasa sogna momenti passati da sola col padre. Si sveglia parlando ad ad alta voce e dicendo che il padre ama più la donna che sua figlia. Dopo aver parlato con Yukino, Tzubasa conclude esclamando di odiare tutti gli uomini!

In una delle ultime scene si vede un nuovo personaggio: Kazuma, è il fratellastro di Tzubasa!



 
Riassunto altri episodi     La serie TV     Le Sigle
 
 
Kotay
 
Dati Anteprima.net