logo e-dicol@




  logoFum.Ante! si sta rinnovando su
www.manganews.it
Aggiornate i bookmark e nel frattempo continuate a leggere!
Kare-kano: Le situazioni di lui e lei

Riassunto dell' episodio 11
At the Beginning of Summer Vacation

 

E' la fine del primo anno di scuola e gli studenti si preparano all' estate.

Arima sta passeggiando per la scuola quando si imbatte in Yukino e le sue nuove amiche. Tsubasa appena vede Arima, si stringe subito a Yukino, solo per irritarlo. Arima nel frattempo ripensa all'ultimo semestre, a come ha conosciuto Yukino e a quanto sono cambiati entrambi.

Arima e Yukino finalmente rimangono soli a parlare e lui le chiede subito cosa farà nella pausa estiva. Yukino risponde che non farà nulla di speciale: resterà con la sua famiglia, giocherà con le sorelline, starà con le sue nuove amiche e andrà a far visita ai nonni. La ragazza vuole anche una bella abbronzatura! Alla fine Yukino chiede ad Arima cosa farà...

Arima non sa bene come impegnerà il tempo, ma le parla di un importante incontro di Kendo ad Agosto per cui si dovrà allenare molto. Lui si scusa per non averglielo detto prima, anche perchéa causa degli allenamenti si potranno vedere poco.
Yukino risponde tranquillizzando Arima che va tutto bene anche se è intristita dalla notizia. La ragazza decide così di andare a vederlo al torneo, ma quando Arima le dice che è a Kyoto lei si accorge che è un po' troppo lontano.
Arima capisce e da le dice quanto lei è speciale per lui...e vice versa.

Qualche giorno dopo, Arima deve partire e saluta Yukino. Il ragazzo ha un'unica richiesta: un vero abbraccio. Lui le spiega le la prima volta che si sono abbracciati erano a disagio e adesso vuole sapere come ci si sente ad abbracciare la persona amata.
Yukino e Arima si abbracciano. Yukino si accorge della meravigliosa sensazione di essere tra le sue braccia e Arima gli promette che quando tornerà si abbracceranno ancora.

Dopo un po' compare Asaba che gli dà un centinaio gru di carta di portafortuna...confessando poi che le ha fatte tutte lui. Asaba rassicura(?) Arima che mentre è via, proteggerà lui Yukino: infatti ha già pianificato di andare a nuotare con la ragazza. Yukino però gli dice che finirà solo per fare da baby-sitter alle sue sorelline! Arima non è molto contento dalla news, e tantomento quando Arima sfoggia i suoi pettorali, vantandosi.Poi torna in sée lascia stare...
-----------------------

Yukino si incontra sue le sue nuove amiche. Purtroppo c'è anche Maho e a Tsubaki la cosa non piace. Tsubaki cerca diprovocarla, ma Yukino ferma le due ragazze. Le dice che devono accettarla nel loro gruppo e dopo qualche lamentela Tsubaki accetta la proposta di Yukino.

Yukino comincia a pensare ad Arima e si ripromette che cercherà di divertirsi mentre lui è via. Nel frattempo Rika e Aya dicono a Yukino che le può chiamare per nome di battesimo e non per cognome. Aya poi accende una sigaretta e Yukino si arrabbia subito sbandierando la sua avversione per il fumo.
Le ragazze si accorgono che Tzubasa è in ritardo, ma appena Tsubaki la nomina, lei arriva. Yukino le dice quanto è carina e la vorrebbe portare a fare shopping, come nei giochi di bambole.

Il gruppo infine va al karaoke. Dopo questo, vanno a prendere un gelato e, prese dalla tenerezza che fa Tsubasa, tutte vogliono imboccarla come una bambina.

Parlando del loro passato, si scopre che Tsubaki e Tsubasa sono amiche dall'asilo. Tsubaki era la più popolare e Tsubasa era invece l'esclusa, ma le due erano riuscite a diventare grandi amiche. Anche Rika e Aya sono amiche da piccolissime. Tsubaki e Aya si sono poi conosciute alle medie, diventando amiche. Yukino rimane impressionata quando scopre che Aya è una scrittrice professionista e che avrebbe cominciato un romanza quell'estate stessa.
Yukino si accorge di essere gelosa delle ambizioni delle amiche perché lei non ne ha di particolari.

La giornata sta finendo e Tsubasa, nient'affatto stanca si attacca a Yukino, perché vuole stare in giro ancora un po'. Tsubaki allora avverte Yukino che quando Tsubasa fa così, non la si scolla più!
Tsubaki, Aya e Rika salutano e tornano a casa. Maho vuole seguire le altre ma Yukino la ferma dicendogli di restare. Nel frattempo Tsubaki, Aya e Rika si chiedono perché Tzubasa non vuole andare a casa.

Yukino parla con Maho di come si sente di aver perso il proprio tempo negli studi mentre le altre si concentravano sulle loro passioni. Maho le ricorda che non è la sola. Le ragazze vanno all'armadietto per prendere le borse e si accorgono che c'è un enorme zaino.
Tsubasa dice a Maho e Yukino che è sua e che sta scappando di casa perché non approva la nuova relazione del padre con un'altra donna.
Tsubasa conclude dicendo a Yukino che andrà a stare a casa sua.



 
Riassunto altri episodi     La serie TV     Le Sigle
 
 
Kotay
 
Dati Anteprima.net