logo e-dicol@




  logoFum.Ante! si sta rinnovando su
www.manganews.it
Aggiornate i bookmark e nel frattempo continuate a leggere!
INUYASHA - riassunto degli episodi



















Episodio 50 - "That Unforgettable Face!"

Sango e Kirara combattono i demoni nel bosco mentre Inuyasha e Miroku si stanno occupando di Kagura.
Kagome intanto, ferita ad un braccio, fugge via da Kohaku, deciso a colpirla ancora. Fortunatamente arriva Sango a difendere la ragazza. Sango parte all'inseguimento di Kohaku, corso via, ma non prima di essersi scusata con Kagome.
Inuyasha e Miroku sono ancora impegnati a controbattere i demoni, credendoli ancora sulle traccie di Kohaku. Purtroppo Shippo, molto stupidamente, si fa sfuggire l'attuale situazione di difficoltà di Inuyasha con Tetsusaiga e Kagura ne approfitta subito.
Uno dei demoni sfugge a Miroku e distrugge la capanna, rivelando che Kohaku non è più al suo interno.
Miroku e Inuyasha capiscono che i demoni erano solo un diversivo, e che come Kagura servivano solo per distrarli mentre Kohaku tentava di uccidere Kagome.
Inuyasha corre da Kagome mentre Miroku libera la sua mano, risucchiando i demoni, e mettendo in fuga.
Inuyasha trova Kagome. La ragazza gli racconta di come Kohaku, anche avendone la possibilità, non aveva ucciso Sango. Bisogna fermare la guerriera e impedirle di uccidere il fratellino!
Intanto Sango sta già combattendo contro Kohaku. Sango riesce ad immobilizzarlo, risoluta nella propria missione, prepara il colpo mortale. Sango vuole uccidere Kohaku per liberarlo dal controllo di Naraku...e dopo si ucciderà anche lei.
Inuyasha arriva appena in tempo per fermare la mano di Sango, facendole volare via l'arma.. Kagura approfitta dell'attimo di ditrazione per portarsi via Kohaku. appears to take him away. Kagura spiega ai due amici che il fatto che Kohaku non vuole ricordare il proprio doloroso passato, lo rende una marionetta perfettae e facile da controllare.
Inuyasha consola Sango e le assicura che finchè Kohaku avrà cuore, ci sarà una possibilità di sottrarlo a Naraku vivo.
Più tardi Naraku chiede a Kohaku perchè non ha ucciso Kagome come gli aveva ordinato. Naraku si chiede se Kohaku ha ancora il desiderio di ricordare. Per prova Naraku restituisce i ricordi al piccolo e vede subito lo shok sul volto del bambino...
Naraku rinchiude di nuovo i ricordi di Kohaku, ma c'è una cosa che il piccolo non può dimenticare: il viso rigato dalle lacrime di Sango...

© degli aventi diritto
Kotay

Riassunti diponibili

 
 
Dati Anteprima.net