logo e-dicol@




  logoFum.Ante! si sta rinnovando su
www.manganews.it
Aggiornate i bookmark e nel frattempo continuate a leggere!
INUYASHA - riassunto degli episodi














Episodio 49 - "Kohaku's Lost Memory"

InuYasha e gli altri viaggiano verso il castello di Naraku ma, arrivando nel luogo dove una volta era sito, non trovano nulla.
Perlustrando la zona Sango nota qualcosa che viene fuori dalla terra: è parte dell'armatura del padre! La ragazza ricorda di come la sua famiglia era stata uccisa da suo fratello minore, posseduto da un demone: lei era l'unica sopravvissuta e anche Kohaku stesso non poteva essere vivo...

Visitando il villagio vicino, Sango vede un ragazzino familiare: è il suo fratellino Kohaku.
Kohaku sta intrattenendo una vecchia coppia taliando la legna con la sua arma. Il ragazzo ormai è soggiogato alla volontà di Naraku e il perfido mezzo demone ha completamente cancellato dalla memoria del piccolo ogni ricordo di Sango e della sua famiglia.

Più tardi Kohaku si allontana dal villaggio. InuYasha e gli altri lo inseguono e lo nascondono in un capanno. Sango rimane con lui: è talmente felice di aver ritrovato il fratello!Gli dice di quanto le era mancato e di quanto gli vuole bene...
Però appena Sango si allontana, Kohaku se ne va.

Demoni attaccano il gruppo e InuYasha , insieme a Miroku, difendono prontamente il rifugio.
Intanto Kagome e Sango si accorgono che Kohaku è sparito e si muovono subito per cercarlo.
Finalmente trovano Kohaku. Sango corre ad abbracciarlo e i due fratelli condividono un dolce ed affettuoso momento.
Kagome porta via Kohaku al sicuro mentre gli altri sono tutti impegnati nella lotta contro i demoni. Purtroppo la ragazza non ha con sè il proprio arco e per questo non è di nessun aiuto!

Naraku prende improvvisamente il controllo del corpo e della mente di Kohaku. Il ragazzo punta la sua arma verso Kagome, pronto ad ucciderla.

© degli aventi diritto
Kotay

Riassunti diponibili

 
 
Dati Anteprima.net