logo e-dicol@




  logoFum.Ante! si sta rinnovando su
www.manganews.it
Aggiornate i bookmark e nel frattempo continuate a leggere!
INUYASHA - riassunto degli episodi







Episodio 47 - "Onigumo's Heart Still Beats Within Naraku"

Kagome è prota a tornarea casa nella sua epoca e dice a Shippo (preoccupatissimo) che va a prendere delle medicine per il pronto soccorso e di non dire a nulla ad InuYasha per non farlo preoccupare.

Kikyo è occupata a curare dei soldati feriti, quando sente la presenza di Naraku. I due si incontrano e Kikyo dice a Naraku che sa perchè non è stata ancora uccisa: perchè il cuore e la coscienza di Onigumo, che rimane in piccollissima parte in lui, non glielo permette.

Kagome, finalmente a casa, si rilassa facendo un bel bagno caldo.

Miroku sta discutendo con Kaede di Naraku e delle sue ultime azioni contro di loro. Quando salta fuori il discorso di Kouga e del suo "amore" per Kagome, Inuyasha abbandona il gruppo dato che Sango lo fa sempre sentire come il cattivo della situazione.

Intanto Naraku attacca Kikyo. La sacerdotessa scappa, perdendo parte delle anime che aveva in sè, prese da Naraku. Più tardi, quella notte, Inuyasha la incontra Kikyo, mentre la donna è ancora inseguita dal demone di Naraku. Brandendo Tetsusaiga, Inuyasha sconfigge il demone. Kikyo recupera le anime che il demone le aveva rubato.
Kikyo decide di spiegare ad Inuyasha perchè Naraku non l'ha ancora uccisa: il cuore di Onigumo la ama ancora.
Inuyasha va su tutte le furie sapendo che Naraku la ama e le giura che la proteggerà sempre da lui! Nel frattempo Kagome è tornata e vedendo le luci delle anime che di solito accompagnano Kikyo e decide di seguirle per investigare...

Inuyasha promette a Kikyo che ucciderà Naraku per lei! Kikyo gli dice è può farcela da sola, ma Inuyasha è risoluto e non sopporta il fatto che Naraku provi dell'affetto per lei.
Kikyo ricorda ad Inuyasha che una volta lui le ha detto che la sua vita appartiene a lui. La sacerdotessa gli dice che se è così, allora la vita di Inuyasha appartiene a lei.
Inuyasha e Kikyo si guardano intensamente e si abbracciano, proprio mentre Kagome arriva e assiste alla scena.
Kikyo se ne va, lascindo Inuyasha solo con i propri pensieri...solo dopo quanche secondo si accorge della presenza di Kagome che intanto è rismasta ferma, senza parole alla tenera scena a cui ha appena assistito.

© degli aventi diritto
Kotay

Riassunti diponibili

 
 
Dati Anteprima.net