logo e-dicol@




  logoFum.Ante! si sta rinnovando su
www.manganews.it
Aggiornate i bookmark e nel frattempo continuate a leggere!
INUYASHA - riassunto degli episodi




Episodio 46 - "Juromaru & Kageromaru"

Mentre Inuyasha e gli altri sono, come al solito, in viaggio Kouga appare improvvisamente.
E' stato attirato dall'odore di Kagome e non ha potuto resistere dal vederla.
Kouga poi chiede al gruppo se sanno dov'è il castello di Naraku, ma Inuyasha gli dice che non hanno idea. Kouga con Ginta, Hakkaku e i lupi se ne vanno insoddisfatti.
Quella notte Kouga sente l'odore di Kagura. Alla fine scopre che è Naraku con uno dei suoi nuovi adepti, Juromaru imprigionato nelle catene. Juromaru e Kouga combattono per un pò, ma Juromaru è palesemente più forte di Kouga.
Arrivano al campo di battaglia Inuyasha e gli altri e Kouga ne approfitta per andarsene.
Naraku libera Juromaru dalle catene. Finalmente libero Juromaru taglia in due Naraku, ma esso si dimostra essere l'ennesima marionetta. Juromaru attacca Inuyasha.
Inuyasha usa i suoi artigli, Sankontessou, ma sono insufficienti a colpire Juromaru. Inuyasha sfodera Tetsusaiga, ancora pesantissima, ma ugualmente efficace nel colpire Juromaru.
Quando qualcosa di bianco sembra volare via dal corpo di Juromaru, Kagome pensa sia il suo braccio... Improvvisamente però lo stesso oggetto si muove ancora e colpisce duramente Inuyasha. L' oggetto si posa accanto a Juromaru e si scopre essere un' altra creatura, Kageromaru (è stato liberato da dentro Juromaru nel momento in cui Naraku ha tolto le catene).

Intanto Kouga ritorna da Ginta e Hakkaku dicendogli che Inuyasha al momento dovrebbe essere già morto. Ma un pensiero preoccupa Kouga: quando Inuyasha è in pericolo, lo è anche Kagome.

Nel frattempo, Inuyasha continua a combattere contro Juromaru, mentre Kageromaru fronteggia Sango e Miroku. Proprio quando Kageromaru sta per attaccare Kagome, Kouga appare e e scaccia via. Kageromaru e Kouga, lottano sfidandosi in velocità, ma Kouga riesce a metterlo a terra. Kageromaru cerca di colpire Kagome ancora, ma questa volta Juromaru trattiene Kouga. Vedendo Kagome in pericolo, Inuyasha si scaglia contro Kageromaru.
Miroku nota che quando si tratta di difendere Kagome, Tetsusaiga diventa più leggera e maneggiabile. Kageromaru si nasconde sottoterra.
Sango riesce a stanare Kageromaru col veleno.. Kouga attacca Juromaru, mentre Inuyasha pronto ad uccidere Kageromaru, nota che questi è scomparso...probabilmente è rientrato nel corpo di Juromaru.
Inuyasha dice a Kouga di andarsene e di lasciargli campo libero con to Juromaru. Nel momento in cui Kouga sta per colpire Juromaru, Kageromaru appare e attacca Kouga. Inuyasha brandendo Tetsusaiga cerca di colpirli insieme e Kouga si scansa appena in tempo per evitare il fendente della spada. Kageromaru e Juromaru vengono uccisi dal colpo.
Finita la battaglia, Inuyasha è già pronto a scontrarsi con Kouga. Kagome però lo difende, vedendolo ferito. Ovviamente ad Inuyasha non interessa e vuole battersi con lui!
Kagome ferma Inuyasha con un "seduto" e dice a Kouga di andarsene. Inuyasha, rialzandosi, dice a Kagome che non ne può più di vederla flirtare con Kouga.
Kagome è arrabbiatissima e decide di tornarsene a casa...

© degli aventi diritto
Kotay

Riassunti diponibili

 
 
Dati Anteprima.net