logo e-dicol@




  logoFum.Ante! si sta rinnovando su
www.manganews.it
Aggiornate i bookmark e nel frattempo continuate a leggere!
INUYASHA - riassunto degli episodi




Episodio 45 - "Sesshomaru Weilds Tokijin"

Nonostante la pesantezza di Tetsusaiga, Inuyasha riesce ad uccidere Kajinbou.
Tuttavia l'aura malvagia della spada Toukijin rimane intatta e non permette a nessuno di sollevarla da terra.
Il gruppo si interroga su chi può aver commissionato una spada come Toukijin. Inuyasha vorrebbe andare subito a cercarlo, ma gli altri lo fermano all'istante.

Intanto Sesshomaru e Jaken stanno ritornando da Rin, quando il demone avverte la presenza di Kagura. Jaken nota che lei ha lo stesso odore di chi aveva dato un braccio a Sesshomaru (episodio 18). Kagura gli spiega che lei è una "parte" di Naraku, nata da lui e che Toukijin è molto vicina.

Il giorno dopo Myouga dice agli altri che è meglio non far sapere ad Inuyasha la verità a proposito di Tetsusaiga e del suo sigillo. Nel frattempo Totosai spiega ad Inuyasha perchè la sua spada è così pesante. La ragione è che fino a quel momento Inuyasha era stato protetto tramite Tetsusaiga dalla forza di suo padre (anche se è solo un suo dente) ed ora invece il mezzo demone protegge sè stesso con la presenza del proprio dente nella spada. Quando Tetsusaiga sarà di nuovo leggera vorrà dire che sarà diventato più forte!

All'improvviso arriva Sesshomaru che riesce a prendere Toukijin. Il più sorpreso è Totosai che non riesce a capire come Sesshomaru abbia fattoa a sottomettere l'aura malvagia della spada.
Sesshomaru attacca Inuyasha senza esitazione, volendo capire di come e perchè è così cambiato l'odore del fratellastro. Inuyasha sfodera Tetsusaiga e risponde all'attacco di Sesshomaru, ma egli riesce a fargliela volare via di mano.
Inuyasha impulsivamente decide di attaccare senza la spada, ma Sesshomaru lo respinge facilmente con la forza di Toukijin.
Sesshomaru si accorge improvvisamente che Inuyasha si è trasformato ancora in un demone completo! Totosai soffia del fuoco tra Inuyasha e Sesshomaru cosicchè gli altri possano portare via Inuyasha. Grazie ad un "seduto", Kagome e il resto del gruppo si allontanano.

Successivamente Sesshomaru ripensa alla trasformazione di Inuyasha e alla forza dimostrata, una forza davvero spaventosa.

Nel frattempo Kagura, dopo aver osservato la forza di Sesshomaru, spera di riuscire in qualche modo di usarla per uccidere Naraku per essere finalmente libera...

© degli aventi diritto
Kotay

Riassunti diponibili

 
 
Dati Anteprima.net