logo e-dicol@




  logoFum.Ante! si sta rinnovando su
www.manganews.it
Aggiornate i bookmark e nel frattempo continuate a leggere!
INUYASHA - riassunto degli episodi




Episodio 44 - "Kaijinbo's Evil Sword"

Alla luce di una pallida luna, Sesshomaru (con Jaken e Rin) ritrova la testa di Goshinki..., il demone ha già in mente un modo per sfruttare quest'occasione. Lui infatti si è accorto subito del cambiamento del sangue di Inuyasha da mezzo demone a demone completo...

Il giorno dopo, mentre Inuyasha e gli altri mangiano tranquillamente del pesce, Myoga appare improvvisamente a cavallo della mucca di Totousai. Il vecchio demone pulce è a conoscenza della trasformazione di Inuyasha e vuole portarlo da Totosai cosicchè possa riparargli la spada. Inuyasha prende Tetsusaiga, monta sulla mucca e va via.
Quella sera Myoga parla a Kagome e agli altri che la ragione per cui Inuyasha è diventato un demone completo è propriola rottura di Tetsusaiga. La spada infatti funge da sigillo per il suo sangue demoniaco e rompendosi questo ha preso il sopravvento sul suo corpo, trasformandolo.

Nel frattempo Totosai toglie uno dei denti canini di Inuyasha per riparare Tetsusaiga: il lavoro durerà 3 giorni.

In un altro posto, Sesshomaru si avvicina alla capanna di Kaijinbou. Egli è un ex-studente di Totosai, scacciato dal vecchio perchè costruiva spade malvagie. Sesshomaru chiede così a Kaijinbou di fargli una spada con il dente di Goshinki, il mostro che è riuscito a spezzare Tetsusaiga.

Tre giorni dopo, Jaken va a prendere la spada nuova di Sesshomaru: Toukijin. Kaijinbou però è stato posseduto dallo spirito di Goshinki e taglia letteralmente in due Jaken. Quando Sesshomaru arriva alla capanna trova solo Jaken morto e decide di farlo rivivere utilizzando Tenseiga. Una volta ripresosi Jaken e Sesshomaru vanno a cercare Kaijinbou.

Intanto Inuyasha, umano, aspetta che Totosai gli renda Tetsusaiga riparata quando compare Kaijinbou che lo aggredisce con la spada posseduta. A causa della sua natura umana Inuyasha non riesce a combattere, ma l'arrivo di Sango e Miroku è provvidenziale. Sango attacca Kaijinbou lanciandogli contro Hiraikotsu, ma lui lo taglia in due grazie alla Toukijin. Miroku invece riesce a contrapporsi in qualche modo al demone, ma sembra che Kaijinbou sia inarrestabile.

Finalmente Totosai riappare con Tetsusaiga riparata. Nonostante la sua natura umana Inuyasha sfodera Tetsusaiga e attacca Kaijinbou, ma la spada non si trasforma...
Il sole sorge e Inuyasha ritorna ad essere mezzo demone e Tetsusaiga finalmente si trasforma. Inuyasha però si accorge subito che Tetsusaiga è diventata pesantissima.
Totosai spiega che è per colpa del dente di Inuyasha ricombinato con la spada.

Kaijinbou attacca ancora Inuyasha, che è immobile con una spada che può a malapena sollevare.

© degli aventi diritto
Kotay

Riassunti diponibili

 
 
Dati Anteprima.net