logo e-dicol@




  logoFum.Ante! si sta rinnovando su
www.manganews.it
Aggiornate i bookmark e nel frattempo continuate a leggere!
INUYASHA - riassunto degli episodi


Episodio 42 - "Wind Scar Fails"

Kanna riesce ad immobilizzare Kagome assorbendone l'anima e cerca di prenderle i frammenti della Sfera, ma la ragazza trova la forza di alzarsi e tenta di scagliare una freccia.
Miroku atterra Koharu prima di essere colpito e Kanna si dà alla fuga.
Nel frattempo, Inuyasha continua a schivare i colpi di Kagura che si accorge che il mezzo demone soffre ancora per le ferite della loro ultima battaglia.
Durante l'ennesimo attacco di Kagura, Inuyasha vede il Taglio del Vento e colpisce, ma arriva Kanna che gli respinge contro il colpo.
Miroku, Shippo e Kirara (con Kagome, Sango e Koharu sulla groppa) arrivano sul campo di battaglia proprio mentre appare anche Naraku accanto a Kagura e Kanna.
Miroku vorrebbe risucchiarli, ma si accorge che se lo facesse le anime di Kagome, Koharu e della gente del villagio sarebbero perse per sempre.
Naraku spiega con quali nuove abilità ha creato Kagura e Kanna.

Nel frattempo Kagome, sfinita, si fa portare vicino a Inuyasha da Kirara.
Naraku dice a Miroku che non è l'unico che usa approcci indiretti contro Inuyasha. Lui mostra il proprio frammento della Sfera e spiega che l'ha avuta da Kikyo per fare in modo che uccidesse Inuyasha, dato che lo odia tanto anche lei.
Kagome riesce a scagliare una freccia verso Kanna ma invece che essere respinta indietro, essa viene assorbita con grande sorpresa sia di Naraku che di Kagura.
Kanna spiega che la freccia contiene anima, e guardando lo specchio con preoccupazione dice che è pieno e si spaccherà se non rilascia le anime.
Kanna libera le anime e Miroku finalmente libera la sua mano.
Kagura lancia un diversivo e il trio scappa.

La mattina seguente gli abitanti del villaggio si risvegliano confusi e Koharu stringe a sè il rotolo che le ha dato Miroku.
Intanto la compagnia trova una piccola capanna dove riposarsi. Miroku rimane seduto sotto un albero assorto nei propri pensieri mentre Sango è ancora incosciente.
Dopo aver curato Inuyasha, Kagome esce dal rifugio, mentre il mezzo demone non può far altro che pensare a Kikyo...

© degli aventi diritto
Kotay

Riassunti diponibili

 
 
Dati Anteprima.net