Come lavoro

Se avete avuto la pazienza di leggere l’incipit della mia scheda personale, avrete letto delle numerose e diverse realizzazioni nel campo della comunicazione. Naturalmente questi prodotti/servizi non li gestisco da solo. Mi avvalgo dell’apporto di altri professionisti della comunicazione che lavorano nel mio stesso campo o in campi attigui (grafici, fotografi, webmaster, stampatori, editori, ecc).Questo mi dà modo di poter realizzare a costi competivi qualsivoglia strumento per far comunicare i miei clienti.

Faccio un esempio: la creazione di un sito web. Grazie a questa struttura "flessibile", sono in grado di formare la migliore squadra di web designer, content designer e tecnici del web secondo le esigenze del cliente. Infatti, il lavoro viene impostato in maniera differente a seconda che il sito sia "istituzionale", oppure "commerciale" o di puro "divertimento".

Altro esempio: la realizzazione di un catalogo. Ogni azienda sa quanto tempo si impiega a trattare e spiegare il prodotto a grafici, fotografi, copywriter, tipografi. E poi, quelli prescelti, saranno i più adatti sul mercato? Offrono davvero un buon rapporto qualità/prezzo?

Grazie al lavoro di squadra, io risolvo in partenza il problema dell’affidabilità della comunicazione” riuscendo anche ad ottenere costi di gestione molto vantaggiosi. Riesco così ad offrire tanti servizi, articolati e studiati in base alle reali esigenze del committente.

Questo è il mio modo di lavorare.



Dati Anteprima.net