logo e-dicol@


Home page - Style On Line Home page - Style On Line  
In Style News Style claim e glam it happen's in the word the best of cat-wolk


Notizie dal mondo per catturare piccole manie e grandi virtù delle metropoli. Notizie varie tra bellezza, life style e luoghi cult.

Sogni di carta
Manie in testa
Circus sports


Happy hour
La rivincita di Ambrogio
Nozze trendy


A cura di Antonella Zaghini, giornalista di moda che si occupa di consigli di stile per Virgilio.it

Happy hour

L'appuntamento più alla moda, della giornata, nelle metropoli di tutto il mondo? L'aperitivo. Dal Nobu bar di New York a quello milanese, senza trascurare gli indirizzi più in di Parigi, Londra e Roma, la 'cocktail generation' si prende una sacrosanta pausa dalle fatiche quotidiane. L'happy hour (due drink al prezzo di uno), consumato dalle 18 in poi, è lo spazio informale ideale: non è necessario né prenotare, né mettersi in tiro. Incontri tutti quelli che contano e poi casa, a riposare, pronti ad affrontare una nuova giornata di lavoro.

 

La rivincita di Ambrogio

Il massimo lusso dei nostri tempi? Un maggiordomo al proprio servizio. Più desiderato di una fuoriserie e di un'amante da vertigine, coccola e risparmia ogni noia, tiene sotto controllo la dispensa e il guardaroba in perfetto stato. Inoltre, cosa da non sottovalutare, dal momento che costa al datore di lavoro come un consulente finanziario di alto livello, non implica coinvolgimenti affettivi, al pari di mogli e madri. brad pitt

 

Nozze trendy

L'abito, le damigelle, il bouquet, il pranzo di nozze e le mille formalità che accompagnano il matrimonio sono raccontate nel volume Elegant Weddings (distr. Books import). Perché adesso la cerimonia più trendy, sull'onda dei recenti matrimoni hollywoodiani di Brad Pitt e Jennifer Aniston, Michael Douglas e Catherine Zeta-Jons, riscopre la tradizione. Anche se le nozze sono un repley.

 

 
 
 
Dati Anteprima.net