logo e-dicol@


Home page - Style On Line Home page - Style On Line  
In Style News Style claim e glam it happen's in the word the best of cat-wolk


Chi e che cosa fa tendenza nel mondo dello stars system. Non gossip, piuttosto lezioni di stile ...

Letture di MODA

Luccicante come una STAR

Romantica Elisa
La formula del successo 1
La formula del successo 2


L'abito fa il detective
Glam Rock a doppia 'G'
Tutte pazze per Gisele


Faranno moda?
Anche gli stilisti cantano
Trendy da morire



A cura di Antonella Zaghini, giornalista di moda che si occupa di consigli di stile per Virgilio.it

Letture di MODA

Anna BargerE' il sito più fantasioso, surreale e colorato che uno stilista di moda abbia prodotto. Porta la firma di Patty Shelabarger, disegnatrice di moda dalla chioma color fragola che vive in un mondo di favola.
I vestiti, le sue creazioni di piccoli mobili - la rock star Madonna anni fa le commissionò un salottino in miniatura per la piccola Lurdes - i punti vendita, il suo colorato rifugio, sono un mix fra scatti fotografici e disegni a fumetti. Protagonista l'eroina Anna Barger interprete del suo mood.
www.pattyshelabarger.com

madSi chiamano le Signorine e sono i ritratti di moda che Maddalena Sisto ci regalava, puntualmente, ogni settima sulle pagine di 'Sette', il supplemento del Corriere della Sera. Adesso Maddalena non c'è più, ma le sue Signorine, vivono in una raccolta: 'Il bloc notes di Mad' (edizioni Hazard). Ogni vignetta una passerella di tic, manie, vezzi, debolezze tutte al femminile: la palestrata, la romantica, l'oriental chic, e tante ancora. Impedibile.

 

neroSeguaci del nero, come fosse una religione con le sue regole e la sua liturgia, per saziare la vostra sete dark è uscito: 'Nero, la religione di un colore e i suoi fedeli laici' (edizione Castelvecchi). Lo ha scritto Mariangela Surace ed è dedicato alle fedelissime del non colore per antonomasia, la sua storia, l'evoluzione e i particolarismi riti.

 

"Per me il cashmere è una delle fibre più duttili e divertenti. Ma fu per puro caso che scoprii i suoi poteri erotici". Avete sempre desiderato conoscere il capo preferito delle celebrità? Non perdete 'Seconda pelle' (edizione Feltrinelli). Trentatré racconti di donne famose che parlano di sè e del proprio guardaroba.

 

 
 
 
Dati Anteprima.net