logo e-dicol@


Home page - Style On Line Home page - Style On Line  
In Style News Style claim e glam it happen's in the word the best of cat-wolk


Chi e che cosa fa tendenza nel mondo dello stars system. Non gossip, piuttosto lezioni di stile ...

Letture di MODA

Luccicante come una STAR

Romantica Elisa
La formula del successo 1
La formula del successo 2


L'abito fa il detective
Glam Rock a doppia 'G'
Tutte pazze per Gisele


Faranno moda?
Anche gli stilisti cantano
Trendy da morire



A cura di Antonella Zaghini, giornalista di moda che si occupa di consigli di stile per Virgilio.it

Kate Moss

Faranno moda?

Kate Moss, l'esile modella inglese, nelle ultime sfilate milanesi si è presentata con un rinnovato taglio alla maschietta color platino. Anche Gisele Bundchen, è stata ritratta su Vogue England in versione testa corta... Chi sarà la prossima a sacrificare le sue fluenti chiome?

 

Lawrence Steele

Anche gli stilisti cantano

Non pago dei tanti successi ottenuti sulle passerelle, Lawrence Steele ha esordito come cantante nell'ultimo disco di Saturnino. Un peccato di vanità? Assolutamente no, la sua voce suadente è risultata perfetta per accompagnare le note funky-jazz di "Blame it on the bass line".

 

Trendy da morire

Chloe Sevigny

La 'it' girl, Chloe Sevigny (Boys don't cry), fra un ciak e l'altro trova il tempo per trasformarsi in musa e stylist di "Imitation of Christ". L'etichetta newyorchese che ha attirato l'attenzione del mondo della moda più di tendenza, sempre in caccia di novità. Il suo fascino? Aver lanciato il 'funereal style', servizi fotografici ambientati in camere ardenti, modelle ritratte in raccoglimento ai piedi della tomba, e via di questo passo, con la nuova vena macabra.
Il fenomeno ha già attecchito anche in Italia. Osservate, per credere, le campagne pubblicitarie di Cesare Paciotti e Nazzareno Gabrielli.

 

 
 
 
Dati Anteprima.net