logo e-dicol@


Home page - Style On Line Home page - Style On Line  
In Style News Style claim e glam it happen's in the word the best of cat-wolk


Chi e che cosa fa tendenza nel mondo dello stars system. Non gossip, piuttosto lezioni di stile ...

Letture di MODA

Luccicante come una STAR

Romantica Elisa
La formula del successo 1
La formula del successo 2


L'abito fa il detective
Glam Rock a doppia 'G'
Tutte pazze per Gisele


Faranno moda?
Anche gli stilisti cantano
Trendy da morire



A cura di Antonella Zaghini, giornalista di moda che si occupa di consigli di stile per Virgilio.it

Shaft

L'abito fa il detective

Dopo Charlie's Angels, un'atra icona dei telefilm targati anni Settanta debutta sul grande schermo. Si tratta di 'Shaft', impavido detective che avrà il volto di Samuel L. Jackson e gli abiti di Giorgio Armani. Un intero guardaroba che il creatore di moda italiano ha appositamente disegnato per l'occasione. In scena tanti pull e panta neri e una giacca in pelle dark che farà sicuramente moda.

Glam Rock a doppia 'G'

L'ultima creazione dell'eclettico Tom Ford, l'anima artistica di Gucci? Una chitarra elettrica. Design curato, da ricevere solo su ordinazione per la modica cifra di ventinove milioni. Il primo acquirente (ma c'è chi dice beneficiario) è stato Jared Leto, giovane promessa hollywoodiana, meglio conosciuto come fidanzato di Cameron Diaz. La quale, continua a far parlare di se, perché tra un ciak e un servizio fotografico ha trovato il tempo di aprire un elegante ristorante d'impronta zen a Miami Beach: il Bambù. Ottimo l'ambiente, notevole la cucina che propone una nuova versione della cucina asiatica, ben frequentato, salatissimo il conto.

Tutte pazze per Gisele

Poche possono vantare un fisico e un fidanzato come il suo, ma in tante hanno deciso, centimetri permettendo, di copiare il suo look. Accessibili a tutte i grandi orecchini a cerchio e il minuscolo cagnolino dal quale la modella brasiliana non si separa mai.
Se per le passeggiate con il fidanzato preferisce indossare cargo pant, top lingerie e coda di cavallo; per le occasioni ufficiali non rinuncia ai tacchi vertiginosi e gli abiti fasciati. Di tendenza, ma vietati se non si dispone di giro-vita e fianchi i fuseaux in cashmere grigio perla e cintura a cartucciera firmata Célin.
.

 

 
 
 
Dati Anteprima.net